Importantissime novità in arrivo sul calciomercato del Milan con Fernando Torres che, salvo clamorosi ripensamenti, sarà il centravanti di riferimento della formazione di Pippo Inzaghi. A sorpresa, c’è stato un incontro tra gli agenti del calciatore, Garay e Sanz, e la dirigenza rossonera: conclusione importante, con il Milan che ha raggiunto l’accordo per un trasferimento a titolo definitivo col calciatore e con il suo staff.
Dunque difficile ipotizzare una sua permanenza a Stamford Bridge, nonostante l’infortunio del titolare del Chelsea, Diego Costa: in queste ore gli stessi procuratori del calciatore saranno a Londra così da accordarsi sulla buonuscita col club di Abramovich che non dovrebbe creare problemi al suo trasferimento e magari opterà per un elemento di spessore in queste ultime ore di calciomercato. Stando a quanto riportato da Sky Sport, dopo l’accordo con i Blues, Fernando Torres sarà ufficialmente un calciatore del Milan, magari pronto ad assistere alla prima gara dei compagni a San Siro contro la Lazio.
Leggi anche:
This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.
Recommend0 recommendationsPublished in Milan News