Il Milan sembra non voler investire sul mercato i soldi ricavati dalle cessioni di Kakà, Robinho e Balotelli. I nomi che si fanno in questo momento in casa Milan, dovrebbero arrivare in prestito o a cifre basse. Quindi quello dei rossoneri sarà ancora un mercato al risparmio, visti anche i mancati introiti derivanti dalla partecipazione alla Champions League.
Soldi che avrebbero potuto fare comodo. Silvio Berlusconi quindi, sarebbe alla ricerca di soci di minoranza in grado di acquisire il 25-30% della società e cioè circa 250-300 milioni, che serviranno soprattutto per la costruzione di uno stadio di proprietà. Barbara Berlusconi durante la presentazione di Casa Milan, la nuova sede dei rossoneri, aveva parlato di alcuni suoi viaggi negli Emirati Arabi, in Giappone e negli Stati Uniti alla ricerca di nuovi soci.
Vedremo se alla fine queste rimarranno solo delle voci o ci sarà qualcosa di concreto. I tifosi sperano nell’arrivo di nuovi capitali dall’estero per vedere finalmente nei prossimi anni un Milan competitivo in Italia e in Europa. Fino a questo momento qualche buon affare è stato fatto, ma per puntare seriamente allo scudetto e alla Champions League bisogna spendere.
URL breve : http://www.canalemilan.it/?p=132291