Colpo di scena nel caso Torres. Secondo quanto riferito da Sky Sport e dall’esperto in chiave di calciomercato Gianluca Di Marzio, pare che l’attaccante del Chelsea vuole fortemente i rossoneri e per questa ragione ha deciso di vestire la maglia del Diavolo anche a costo di rinunciare alla buonuscita che i Blues avrebbero dovuto concedergli.
Nelle scorse ore gli agenti di Torres avevano cercato, nel corso di un incontro tenutosi a Londra nella sede del club inglese, di convincere i dirigenti del Chelsea a concedere al proprio giocatore la buonuscita che gli spetterebbe da contratto. Ottenuto un netto rifiuto, Torres non ha sentito ragioni e ha deciso si lasciarsi comunque alle spalle l’esperienza londinese, rinunciando ai 7 milioni della suddetta buonuscita, pur di atterrare in Italia e intraprendere quanto prima la nuova avventura con il Milan.
Accordo con il Chelsea raggiunto, Torres vestirà presto rossonero: tra oggi e domani l’attaccante dovrebbe infatti prendere il volo e giungere a Milano dove si sottoporrà alle visite mediche, firmerà il contratto e diventerà ufficialmente un calciatore del Milan. L’affare è in dirittura d’arrivo, mancano solo gli ultimi dettagli.
Leggi anche:
This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.
Recommend0 recommendationsPublished in Milan News