Van Ginkel-Milan, si attende oggi la risposta del giocatore

Marco Van Ginkel
1 Flares Filament.io 1 Flares ×

Il Milan ha lanciato un ultimatum a Marco Van Ginkel: alle 12 di oggi, come riportato da Gazzetta.it, scadrà il termine fissato da Galliani per la chiusura dell’affare per il talentuoso centrocampista olandese del Chelsea. Il 21enne non sembra rientrare nei piani di Mourinho deciso a dare il proprio ok alla cessione. Dopo il grande affare Torres, i rapporti tra Milan e Chelsea sono davvero ottimi ma il tempo stringe, il mercato sta entrando nella sua fase finale e Galliani ha urgenza di chiudere per un mediano di qualità che vada a rinforzare il centrocampo di Inzaghi.

Già nei giorni scorsi l’affare Van Ginkel veniva considerato cosa fatta, ma il no dell’ex Vitesse aveva cancellato ogni speranza di portalo a Milanello. Ora ecco a sorpresa il ritorno di fiamma e i procuratori del giovane orange sono al lavoro per trovare una soluzione. Il talento olandese è ormai ufficialmente in uscita e la mancata convocazione da parte del tecnico portoghese per la gara con l’Everton ha tutta l’aria di esserne una conferma. Il Milan attende speranzoso news da Londra ma questa volta non è intenzionato ad attendere oltre, o si chiude oggi o l’affare Van Ginkel salta e si punterà su altri obiettivi.

Leggi anche:

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News