Il Milan è vicinissimo a Jonathan Biabiany. Secondo quanto riportato da la GazzettadelloSport.it, sarebbe in corso in queste ore un vertice di mercato tra Adriano Galliani e Pietro Leonardi , ds del Parma. I due sono al lavoro per uno scambio che porterebbe in gialloblù il milanista Zaccardo e in rossonero Biabiany,insieme ad un conguaglio economico da parte dei rossoneri, che si aggirerebbe intorno ai 4-5 milioni di euro.
Inizialmente era stato inserito nella trattativa anche il prestito di M’Baye Niang, la cui partenza sembra però essere stata stoppata dal Milan, che vuole provare a valorizzare il giocatore francese in questa stagione. Scambio secco, dunque , di giocatori tra due società tradizionalmente vicine, con un esborso molto contenuto da parte del club di via Aldo Rossi. L’impossibilità economica di arrivare ad Alessio Cerci congiunta alla richiesta da parte di Inzaghi di completare la rosa a sua disposizione con un ulteriore esterno destro d’attacco, avrebbero di fatto determinato un’accelerazione per l’attaccante attualmente in forza al Parma.
Christian Zaccardo, in esubero al Milan, sarebbe poi una contropartita tecnica gradita ai ducali e allo stesso giocatore, disponibile ad un eventuale ritorno nella città emiliana. A poche ore dalla fine di questa sessione estiva di calciomercato, potrebbe concretizzarsi nel migliore dei modi l’ultima trattativa in entrata per la società rossonera.
Leggi anche:
This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.
Recommend0 recommendationsPublished in Milan News