Cristante al Benfica, il giocatore ringrazia il Milan su Twitter

Bryan Cristante
3 Flares Filament.io 3 Flares ×

Bryan Cristante ha lasciato il Milan ieri e inizia oggi la sua nuova vita da calciatore del Benfica. I colori rossoneri, però, sono rimasti nel suo cuore e, come rivelato dall’Ad del Diavolo Adriano Galliani, la scelta del giocatore di andare all’estero è dovuta proprio a questo, così su Twitter il giovane centrocampista saluta e ringrazia il Milan e si dice pronto per intraprendere questo nuovo cammino con il Benfica.

“Inizia una nuova avventura in un grande club! Ringrazio il Milan e tutti i tifosi milanisti per tutto! força Benfica”, cinguetta Bryan Cristante sul suo profilo Twitter ufficiale. Il ringraziamento ai tifosi del Milan è quasi d’obbligo visto che, dopo la notizia della sua cessione, i rossoneri si erano scatenati sul web criticando e condannando tale scelta. Il club di via Rossi avrebbe dovuto puntare sui suoi giovani e, settimane fa, Galliani aveva garantito la permanenza in rossonero di Cristante.

Le cose sono poi cambiate, nel calciomercato cambiamenti del genere sono all’ordine del giorno, e il giovane Bryan, deciso a lasciare il Milan, ha voluto salutare su Twitter Diavolo e tifosi.

Leggi anche:

Nata a Catania l’11 dicembre 1990 e studentessa in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi della città etnea. Appassionata di calcio e da sempre tifosa del Milan. Inevitabile la simpatia per le squadre siciliane e per il Catania su tutte.

This entry passed through the Full-Text RSS service – if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News