Brocchi su Torres: "È integro e affidabile. Con nuove motivazioni può ritrovare lo sprint perduto"

DATE UN VOTO AL CALCIOMERCATO ESTIVO DEL MILAN

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

LE INTERVISTE

© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

Dagli studi di Mediaset, ospite del programma Tiki Taka, il tecnico della Primavera rossonera, Christian Brocchi, ha parlato di Fernando Torres, nuovo attaccante del Milan, arrivato in prestito nel corso del mercato estivo. “È un giocatore integro e affidabile – ha dichiarato Brocchi -. Non ha avuto grandi infortuni. I test di Milan Lab sono molto attendibili. Neanche i grandi campioni hanno ottenuto certi risultati. Cambiando aria e motivazioni, arrivando in una piazza importante e indossando una maglia come quella del Milan, Torres può ritrovare quello sprint che aveva perso al Chelsea”.
 

Altre notizie – Le Interviste

Altre notizie

Mi ero ripromesso di non parlare di trattative e trasferimenti, per dedicare tutte le mie riflessioni all’incoraggiante prestazione del nuovo Milan di Pippo Inzaghi e alla vittoria nella prima di campionato contro la Lazio. Poi però è arrivata l’ultima s…

Sarà la carica di Inzaghi alla prima da allenatore a S.Siro. Sarà una Lazio che non riesce ad incidere né fisicamente né sul piano del gioco. Sarà che rispetto al Milan che ricordavamo, questa squadra fa della velocità e della…

Milan-Lazio 3-1 (1)

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service – if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News