Cerci all’Atletico Madrid, ma il giocatore voleva il Milan

alessio cerci
2 Flares Filament.io 2 Flares ×

Nel calciomercato appena concluso Alessio Cerci è stato uno dei protagonisti. Corteggiato da diverse squadre italiane, tra cui il Milan, ed europee, l’esterno d’attacco ha lasciato il Torino per approdare all’Atletico Madrid, eppure la sua volontà era un’altra. Come rivelato dalla Gazzetta dello Sport, Cerci avrebbe preferito restare in Italia e vestire la maglia del Milan, guidato da quel Pippo Inzaghi che lo aveva inserito in cima alla lista dei propri desideri.

Diversi i messaggi scritti e inviati da Alessio Cerci al presidente del Torino Urbano Cairo che, nonostante il buon rapporto con l’Ad del Milan Adriano Galliani, non aveva intenzione di svendere il proprio gioiellino. I contatti tra granata e rossoneri sono stati molti e insistenti, ma sotto il profilo economico non si è mai raggiunta l’intesa utile a concludere la trattativa, per questo il Torino e Cerci hanno accettato l’offerta dell’Atletico Madrid.

“Cerci voleva andare via”, ha dichiarato Cairo all’Ansa, e il Torino non l’ha trattenuto. Nonostante ciò il giocatore ha dovuto rinunciare al Milan e volare in Spagna, dove ripartirà con l’Atletico Madrid. Ai granata resteranno i 15 milioni di euro più bonus che gli spagnoli hanno versato loro.

Leggi anche:

Nata a Catania l’11 dicembre 1990 e studentessa in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi della città etnea. Appassionata di calcio e da sempre tifosa del Milan. Inevitabile la simpatia per le squadre siciliane e per il Catania su tutte.

This entry passed through the Full-Text RSS service – if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News