Verso Parma-Milan, Donadoni: “Vogliamo riscattarci del KO di Cesena”

Roberto Donadoni
3 Flares Filament.io 3 Flares ×

Tra una settimana esatta il campionato riprenderà il suo corso e il Parma si prepara a ospitare il Milan in una partita che servirà ai crociati di rifarsi della sconfitta subita a Cesena e ai rossoneri di continuare sulla strada imboccata a San Siro pur consapevoli che allo Stadio Tardini niente è semplice e la conferma giunge dalle parole di Roberto Donadoni, ex Milan e attuale allenatore del Parma.

“Vogliamo riscattarci dalla sconfitta di Cesena, dovremo fare una buona prestazione per lasciare l’esordio alle spalle”, dice subito il tecnico dei crociati Donadoni che resta comunque consapevole della difficoltà che il suo Parma potrebbe incontrare nel match di domenica 14 settembre: “Quella contro il Milan sarà una partita esaltante, entrambe le squadre si sono rinnovate sia negli uomini che negli aspetti tecnici”.

Bisognerà combattere sul campo perché sia Parma che Milan hanno delle motivazioni forti e solo chi ha più fame e più voglia porterà a casa un buon risultato: “I rossoneri vorranno confermare quanto di buono fatto contro la Lazio, noi vogliamo rifarci”.

Leggi anche:

Nata a Catania l’11 dicembre 1990 e studentessa in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi della città etnea. Appassionata di calcio e da sempre tifosa del Milan. Inevitabile la simpatia per le squadre siciliane e per il Catania su tutte.

This entry passed through the Full-Text RSS service – if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News