#hachilandia, Mastour apre un concorso per i tifosi su Facebook

Mastour Hachim Milan
7 Flares Filament.io 7 Flares ×

Hachim Mastour è uno dei calciatori che i tifosi del Milan hanno iniziato a conoscere, amare e apprezzare per il suo talento. Appena sedicenne, Mastour è già entrato a far parte della prima squadra del Milan e, visto il buon riscontro ottenuto dai tifosi, il giovane attaccante ha deciso di dare il via a una sorta di concorso “#hachilandia“, spiegandone le regole del gioco nella sua pagina Facebook.

Potranno partecipare tutti i tifosi, basterà pubblicare sui social network, Facebook o Twitter, una foto che abbia il soggetto richiesto di volta in volta dal calciatore, accompagnato dall’hashtag #hachilandia. Quella ritenuta più divertente verrà considerata come la “vincitrice” e l’autore della foto riceverà un piccolo regalo direttamente da Hachim Mastour.

Insomma, con questa iniziativa il giovane attaccante si avvicina ancor di più al cuore dei tifosi che hanno già risposto a Mastour a suon di foto: che #hachilandia abbia inizio.

Pubblicazione di Official Hachim Mastour 10.

Leggi anche:

Nata a Catania l’11 dicembre 1990 e studentessa in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi della città etnea. Appassionata di calcio e da sempre tifosa del Milan. Inevitabile la simpatia per le squadre siciliane e per il Catania su tutte.

This entry passed through the Full-Text RSS service – if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News