Anche oggi, come gli ultimi venerdì del mese, Silvio Berlusconi, presidente del Milan, ha voluto trascorrere qualche ora a Milanello in compagnia di Pippo Inzaghi e dei calciatori della Prima Squadra rossonera, ai quali ha fatto un discorso in vista di Parma-Milan. Presente al Centro Sportivo del Milan anche Adriano Galliani arrivato pochi minuti dopo le 13.00 e circa un’ora prima dell’arrivo del presidente, avvenuto intorno alle ore 14.25.
Silvio Berlusconi, al suo arrivo, ha pranzato in compagnia di Adriano Galliani e Filippo Inzaghi nella club house rossonera e ha poi tenuto il consueto discorso alla squadra. Un discorso di incoraggiamento in vista della prossima partita di campionato contro il Parma, la prima che il Milan disputerà in trasferta in questa stagione.
Lo stadio Tardini, come dimostrano i precedenti, è un terreno non facile per i rossoneri e il presidente Berlusconi si augura che questa sua visita possa avere lo stesso effetto di quella tenuta alla vigilia di Milan-Lazio. Berlusconi ha lasciato Milanello intorno alle 16.15, dopo aver trascorso circa due ore in compagnia della sua squadra, da presidente del Milan.
TUTTE LE NOTIZIE SU PARMA-MILAN
This entry passed through the Full-Text RSS service – if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.
Recommend0 recommendationsPublished in Milan News