Milan-Juventus 0-1, esordio amaro per Fernando Torres

Torres Fernando
1 Flares Filament.io 1 Flares ×

Esordio stagionale per il Nino Torres con la maglia del Milan nel match con la Juventus dell’ex Allegri: l’ex attaccante di Liverpool e Chelsea tuttavia non è riuscito a lasciare il segno. SuperPippo Inzaghi lo butta nella mischia al 76′, sostituendolo con Poli, nel momento in cui i rossoneri hanno necessità di trovare il gol del pari. Lo spagnolo gioca 18 minuti, recupero compreso, ma non impensierisce la difesa bianconera.

Troppo poco, tuttavia, per esprimere giudizi sull’attaccante. Di certo, visto l’esito della partita, non è stato un esordio felice, la vittoria della Juventus e la prima sconfitta in campionato del Milan di Inzaghi hanno infatti oscurato il debutto di Torres, tanto atteso dai tifosi. Non resta che aspettare la prossima partita: probabile che nel turno infrasettimanale ad Empoli Inzaghi faccia esordire lo spagnolo dal primo minuto e in quel caso Torres avrà modo di deliziare i presenti con le sue giocate.

Leggi anche:

This entry passed through the Full-Text RSS service – if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News