Rinnovo Abate e altre news


Di nuovo insieme?

Di nuovo insieme?

AC Milan comunica che Ignazio Abate ha prolungato il contratto al 30 giugno 2019 (acmilan.com)

Ibrahimovic al Milan: ora il PSG apre – Mentre Adriano Galliani prosegue il corteggiamento per portare al Milan l’attaccante colombiano del Porto JacksonMartinez, dalla Francia giungono importanti segnali che portano al ritorno in rossonero di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese classe ’81 è legato al Paris Saint Germain fino a giugno 2016 da un contratto da 12 milioni di euro netti a stagione, ma dopo la disponibilità di massima del giocatore a sposare il progetto del Milan (triennale da 6,5 milioni di euro a stagione e il ruolo di capitano e leader della squadra) arriva anche la prima vera apertura dagli ambienti del club transalpino. Pur riconoscendo l’importante contributo di Ibra alla vittoria di 3 campionati francesi, una Coppa di Francia e 2 Coppe di Lega, il Paris Saint Germain è pronto a prendere atto della volontà del calciatore di cambiare aria, visto che il suo addio consentirebbe di risparmiare al lordo almeno 24 milioni di euro nella prossima stagione. Sempre le fonti interne al PSG fanno sapere che il rapporto tra l’attaccante e il presidente Al-Khelaifi è tale che, di fronte ad una presa di posizione chiara di Ibrahimovic, non ci sarebbe alcun problema ad assecondare la sua richiesta di cessione. Secondo quanto riportato da Sportmediaset inoltre la moglie di Ibra sta spingendo molto per un ritorno a Milano del marito. (calciomercato.com)

La conferma di Abate non diciamo annunci ma avvicini Ibrahimovic al Milan piú di ogni 99.99% pronunciato da Berlusconi o Galliani in questi ultimi anni

Milan, arrivano conferme: rapporti ottimi con Jackson Martinez ma occhio alla concorrenza di un top club – Il primo grande colpo per l’attacco del Milan: il colombiano Jackson Martinez è obiettivo  decisamente concreto. Milan Channel conferma quanto abbiamo detto ieri a sera “Calciomercato, l’originale”: con Jackson Martinez rapporti ottimali, nessun problema, regole chiare per il pagamento della clausola rescissoria. Il giocatore è ben disposto nei confronti del Milan ma c’è l offerta altissima a lui di un top club europeo non ancora emerso. In ogni caso entro 24-48 ore l’attaccante dovrebbe decidere. Quale questo top club? Difficile dirlo con precisione, ma in ballo non c’è solo il Valencia, ma anche l’Arsenal. Ma forse in agguato ci sono anche altre società di Premier, come il Chelsea. Il Milan, intanto è pronto a pagare la clausola, ma il giocatore non ha ancora dato l’ok definitivo. Ore di attesa in casa rossonera: uno o due giorni e Jackson Martinez potrebbe davvero irrompere sotto al Duomo. (gianlucadimarzio.com)

Ibrahimovic – Jackson Martinez sono quelle coppie irreali che fino a ieri esistevano solo alla Playstation… Domani chissá…

E nel weekend il Milan può prendere Kondogbia – Ogni lasciata è persa? Non è sempre detto che sia così a maggior ragione se si hanno delle alternative valide come quelle che il Milan sta iniziando a sfoggiare da una settimana. E una di queste verrà concretizzata nel weekend: Geoffrey Kondogbia, talento del Monaco. Galliani dovrebbe volare in Francia nei prossimi giorni per chiudere l’acquisto del francese sulla base di 27 milioni. Sinisa Mihajlovic, appena contattato dal club rossonero, già nel corso del recente incontro ad Arcore aveva manifestato una serie di desideri da esaudire a proposito di alcuni suoi «fedelissimi» sampdoriani. Si trattava di De Silvestri, Eder, Romagnoli, Obiang e Soriano. Giocatori di prospettiva già maturi, secondo il tecnico serbo. L’unico di questi che quasi certamente arriverà al Milan è Soriano per il quale Mihajlovic ha una grandissima considerazione. Ma, certo, Kondogbia ribalta le gerarchie. (corrieredellosport.it)

Sembra di essere tornati alle sessioni di mercato non diciamo dei primi Anni ’90 ma quasi… Speriamo non siano solo propaganda… In ogni caso un appunto… Kondogbia gioca davanti alla difesa, quindi non cambia alcuna gerarchia in caso arrivi anche Soriano. Semmai (ri)mette in discussione il rinnovo di contratto a Nigel de Jong

 

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News