Quello 2015-2016 potrebbe essere il calciomercato dei grandi ritorni per il Milan. Oltre a Zlatan Ibrahimovic, secondo quanto riferisce Sportmediaset, i rossoneri stanno lavorando al ritorno di Kevin Prince Boateng e la trattativa pare essere in dirittura dâarrivo. Il ghanese, che ha vestito la maglia rossonera dal 2010 al 2013, potrebbe essere un nuovo rinforzo per il Milan di Mihajlovic.
Il mese scorso Boateng era stato licenziato dalla Schalke 04 e, libero di accasarsi in un nuovo club, potrebbe tornare al Milan. Con i tedeschi il giocatore non ha più contatti da tempo e questa rottura radicale potrebbe aver riaperto a Boateng le porte di Milanello. Di un suo ritorno si era già parlato tempo addietro, ma quella odierna non sembra essere, a sentire Sportmediaset, una semplice indiscrezione o voce di mercato: la società rossonera pare intenzionata ad acquistare il centrocampista che sarebbe ben felice di tornare in Italia, ancor di più se nella squadra che lo ha lanciato. Un affare più che possibile e un ritorno vicinissimo, quello di Boateng.
Leggi anche:
This entry passed through the Full-Text RSS service – if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.
Recommend0 recommendationsPublished in Milan News