Geni all’opera!


Poveri cinesini, nessuno ha spiegato loro che c'è una campagna mediatica per denigrare De Jong?

Poveri cinesini, nessuno ha spiegato loro che c’è una campagna mediatica per denigrare De Jong?

Il giornalista del Corriere dello Sport, Furio Fedele, in collegamento telefonico con Milan Channel, ha parlato della squadra rossonera in vista della doppia sfida con Inter e Real: “Sarebbe il caso di fare sul serio da subito ed evitare brutte figure con Inter e Real. Le sensazioni sono buone anche perché peggio dell’ottavo e del decimo posto degli ultimi due anni, sarebbe difficile fare. Sono contento di Mihajlovic perché è una persona preparata. Mi aspetto severità, disciplina, educazione e rispetto per la maglia, poi è ovvio che ci vuole rosa a gran completo”

Fonte Milan News che a sua volta lo ha sentito a Milan Channel che a sua volta lo ha chiesto a Furio Fedele…

Questa affermazione vince per distacco e senza aspettare dicembre il premio “Me Cojoni 2015″! Pensate che per partorire questi concetti ha impiegato, come minimo, una notte intera! Astronomi e scienziati come Hubble, Russel ed Hertzsprung…osservavano lo spazio per trovare nuovi corpi celesti e fare scoperte; allo stesso modo il prode Furio Nei Secoli Fedele ha osservato per una notte intera lo spazio profondo, arrivando a sudare oltre 500 litri di liquidi e meditando fino a spingersi oltre l’umana comprensione e giungere a teorizzare un simile pensiero! Fortunatamente la ragione lascia spazio alla fede di Fedele e lui ha anche buone sensazioni: pensate che nella meditazione ha scoperto che è difficile fare peggio del decimo posto dello scorso anno e anche dell’ottavo dell’anno prima! Ahahahahahahahah io, dopo aver letto una simile profezia, sono crollato al suolo esanime, stupito da tanta sapienza! Peccato però che il buon Furio non ci racconta di quanto esaltava il parvenu precedente e il suo incontenibile entusiasmo; la coerenza presa a fucilate, finita a bastonate e incendiata! E quando criticava Seedorf su imposizione dall’alto fino ad arrivare a sostenere l’incapace di intendere e di volere che si è seduto in panchina dopo Seedorf. Adesso mi aspetto il Nobel per simili scoperte. Ma va bene anche un tronchetto all’ananas, dolcetto idiota con cui il Corriere dello Sport ha fatto articoli molto penetranti che hanno aperto la strada ad un nuovo tipo di giornalismo: meditativo e gastronomico allo stesso tempo. Inarrivabile.

Pelle Milan è l’App ufficiale di Carlo Pellegatti e nasce per tutti coloro che hanno il Milan nel cuore e vogliono avere sempre a portata di click i soprannomi dei giocatori rossoneri con la possibilità anche di ascoltare dal voce del mitico giornalista!! Inoltre sarai sempre aggiornato sui marcatori, la probabile formazione e quella ufficiale il giorno della partita che viene rappresentata in modo unico al Mondo! Potrai consultare anche una scheda dettagliata di tutti i giocatori.

Quando scienza e demenza si incontrano escono simili perle che segnano la storia dell’ebetismo. La Comunicazione Rossonera ha anche organizzato una puntata speciale di Terza Pagina, invitando un genio contemporaneo, colui che ormai sta per raggiungere il compianto Steve Josb, cioè l’inventore di questa pagliacciata.. Ma tu vuoi mettere che prima della partita ti senti la formazione con i nomi demenziali del grande cantore delle gesta rossonere? Immagino la scena con qualche povero imbecille che ascolta la formazione e viene in un orgasmo di 40 litri di sperma sul telefono o sul tablet! Questo è il giornalismo di cui si ha bisogno, questo è il giornalismo di cui bisogna andare fieri! Ma questa app è un censimento, basta contare i download e si avrà un numero preciso di dementi! Uno pensa al club più titolato al mondo e poi la sala stampa annovera simili figuri (figurini…vista la taglia) che fanno domande che sono un concentrato di idiozia e servilismo. Mi immagino lo United con simili fenomeni, il Real, il Barcellona, il Dortmund. Io mi vergogno di questa gente. Se allo United vengono a sapere una cosa simile, si sbudellano dalle risate per mesi. Ma del resto lo avrà calcolato Kalma, ci sono milioni di tifosi rossoneri, di cui un buon 60% (mettendo asiatici e similari) è rincoglionito. Un mercato impressionante. Un mondo di ebeti.

Gianclint

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News