Il West Ham non molla Keisuke Honda. Come riportato dal Brentwood Gazette, gli Hammers continuano a seguire con forza il trequartista rossonero e durante il prossimo mercato di gennaio sono pronti a presentare l’offerta al Milan. Per avere Honda già a gennaio, il West Ham è disposto a mettere sul piatto circa 7 milioni di euro.
Stavo giá scrivendo “dove si firma?”. Poi ho letto la fonte, e 7 milioni(!!!) e vabbeh… mi sa che il Terrore della Cambogia e il Giustiziere della Giordania resterá ancora con noi…
Attualmente svincolato e accostato di recente a Lazio e Milan, Ron Vlaar (30) ha estimatori anche in Inghilterra: l’olandese piace a Sunderland e Norwich, oltre l’Everton che starebbe provando a ingaggiarlo. Reduce da un grave infortunio, il difensore si sta allenando in patria – con l’AZ Alkmaar – in attesa di trovare una sistemazione. A rivelarlo è il Sunday People.Â
Altra fonte autorevole… ma Vlaar é un profilo da Giannino DOC: over 30, finto (e finito) big, infortuni multipli in carriera. Per chi non lo sapesse, é fermo in pratica da 2 stagioni: nel 2013/14 perde una ventina di partite per plurimi infortuni al polpaccio, completando l’opera nella scorsa stagione con un infortunio al ginocchio che lo ha tenuto fuori gioco per 34 partite. Non solo, la sua convalescenza é ancora in corso… un affarone!!! Da Giannino, appunto…
Dopo averlo seguito a lungo in estate, Axel Witsel resta il grande sogno di mercato del Milan anche a gennaio. Nelle ultime ore, però, sarebbe spuntato un nuovo nome per il centrocampo rossonero: si tratta di Gokhan Inler, ex giocatore del Napoli che sta trovando poco spazio nel Leicester di Ranieri. Lo riferisce questa mattina Tuttosport che riporta questa indiscrezione proveniente dell’Inghilterra.
Witsel, appunto, é stato seguito a lungo, visto che l’unica offerta fatta é stata effettuata il penultimo giorno di mercato, ovvero prestito con diritto di riscatto; risposta: obbligo di riscatto a 23 milioni. Ma sia Witsel che Inler (che ad agosto di anni ne fa 32) lo sa il Dottor Geometra Pallonedorodeidirigenti Redelmercato Galliani che non sono mezz’ali ma in in 4-3-3 sono centrali? No perché poi Capitan Cartesio Unicoregistaitaliano Stostudiandodaregista Montolivo dove lo mettiamo? Noi in realtá una soluzione ce l’avremmo…
Un altro tulipano nelle idee del Milan, che nelle ultime settimane ha messo gli occhi su Marten de Roon, nuovo gioiello dell’Atalanta. Dopo aver giganteggiato nella metà campo orobica in queste prime tredici giornate di campionato, il giocatore ha attirato le attenzioni rossonere, in particolare del patron Silvio Berlusconi. Da sempre attento ai giovani talenti olandesi, il presidente del Milan avrebbe espresso il suo apprezzamento allo stesso de Roon durante l’ultimo incrocio tra rossoneri e Atalanta del 7 novembre scorso. E nell’equazione potrebbe essersi inserito anche Marco van Basten, ex allenatore del centrocampista all’Heerenveen, da sempre consigliere molto ascoltato da Berlusconi in tema di calciatori oranje.
Ci piacerebbe una lista di giocatori consigliati da van Basten poi presi da Berlusconi… Il ragazzo non é male, peró il discorso da fare é sempre il solito: é il solito giocatore che arriverebbe perché piace a qualcuno, o perché esiste un progetto tecnico/tattico? No perché fino a prova contraria, il Presidente é innamorato calcisticamente di Suso…
PS: Questa sera dalle ore 19 con Pier in diretta su Radio MilanInter ci saranno anche Larry e Gian in collegamento telefonico!!! Milan “NIGHT” Time potrá essere ascoltato via radio (frequenza 96.1 nelle province di Milano, Monza e Brianza, Lecco, Como, Varese, Bergamo e valli), tv (in Lombardia sul DGT al canale 777), internet (sito della radio) e app mobile TuneIn Radio. IMPERDIBILE!!!