Pronti?

MILAN DAY

god saveSono passati pochi giorni dalla fine del calciomercato e si possono quindi tirare le somme su questa lunga estate.
Come sempre premetto che il mio è un giudizio personale e probabilmente molti di voi non saranno d’accordo con me.

Il mio pensiero è che la nostra sia stata una  campagna acquisti da sufficienza.
Le acquisizioni di Aquilani e Nocerino non mi entusiasmano,  si tratta di acquisti intelligenti perché ottenuti con pochi soldi ma che non sposteranno gli equilibri.
In Italia siamo a mio parere i migliori, in Europa, siamo molto lontani.

A proposito di Europa e quindi di Champions League, ha destato scalpore l’esclusione di Pippo Inzaghi dalle liste europee.
Qui, a mio avviso, non si tratta di record o riconoscenza ma di un giocatore, seppur a fine carriera, che io porterei sempre in panchina perché in grado di scaricare in campo tutta l’adrenalina possibile.
Ci ricordiamo Milan  Real dell’anno passato? Forse senza quella doppietta saremmo usciti nei gironi…

Apriamo come di consueto la finestra sulla Premier League: ultime ore di calciomercato scoppiettanti qui in Inghilterra, a farla da padrone l’Arsenal, che doveva per forza fare qualcosa per calmare la rabbia dei tifosi e soprattutto per tappare quei buchi lasciati da Nasri e Fabregas.
Martseacker, centrale della nazionale tedesca proveniente dal Werder Brema, il sud-coreano Chu in arrivo dal Monaco… (continua)

Post Originale:
Pronti?

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News