AcMilanMania
Questa sera alle 20:45 il Milan scenderà in campo contro la Juventus per allungare la striscia positiva di vittorie dopo le due ottenute contro Cesena e Viktoria Plzen. Per questa partita Massimiliano Allegri recupererà dopo 20 giorni di stop per infortunio Kevin Prince Boateng che tornerà a ricoprire il ruolo di trequartista. In attacco sarà confermata la coppia Ibrahimovic-Cassano con in panchina Inzaghi ed El Shaarawy pronti a subentrare. In difesa non è stato convocato Ignazio Abate a causa di problema fisico e dovrebbe essere sostituito da Antonini con Gianluca Zambrotta dirottato sull’altra fascia. Per il resto giocherà la formazione titolare degli ultimi tempi con Seedorf, Van Bommel e Nocerino a centrocampo e Thiago Silva e Nesta al centro della difesa. Nella Juventus mancherà Paolo De Ceglie sulla fascia sinistra, e verrà sostituito da Fabio Grosso. L’unico dubbio riguarda il grande ex Andrea Pirlo che è uscito malconcio dall’allenamento di rifinitura, e le sue condizioni verranno valutate nelle ore precedenti alla partita.
Le probabile formazioni:
JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Grosso; Krasic, Pirlo, Marchisio, Pepe; Matri, Vucinic. All.: Conte.
A disp.: Storari, Bonucci, Elia, Giaccherini, Quagliarella, Del Piero, Vidal.
Indisponibili: Iaquinta, De Ceglie
Squalificati: Nessuno
MILAN (4-3-1-2): Abbiati; Zambrotta, Thiago Silva, Nesta, Antonini; Nocerino, Van Bommel, Seedorf; Boateng; Ibrahimovic, Cassano. All.: Allegri
A disp.: Amelia, Yepes, Bonera, Aquilani, Emanuelson, Inzaghi, El Shaarawy.
Indisponibili: Robinho, Gattuso, Ambrosini, Flamini, Pato, Mexes, Kingsley Boateng, Abate
Squalificati: Nessuno
Articoli correlati:
from your own site.
Post Originale:
La Partita di Oggi, Juventus – Milan 2 Ottobre 2011: le probabili formazioni