AcMilanMania
Al Milan piace Dedè, non è un mistero. E non è un segreto che il giocatore del Vasco da Gama interessi anche alla Juventus. Si tratta di un difensore brasiliano di 23 anni: in patria è considerato tra i più forti nel suo ruolo. A renderlo appetibile è anche una clausola rescissoria piuttosto bassa, fissata a suo tempo a 4 milioni di euro. All’epoca il centrale difensivo non era ancora esploso. Ma quale sarà il futuro di Dedè, da mesi al centro di voci di calciomercato?
A parlare è l’agente del calciatore, Romulo Paganini: “Le voci sull’Inter, il Milan e la Juventus non posso nè smentirle, nè confermarle. Adesso è ancora presto per parlare di questi rumors, perché Dedé è impegnato con il Vasco nel Campionato Brasileiro ed è assolutamente concentrato su di esso, dunque non pensa al mercato – ha detto il manager a Fcinternews. – Quando finirà a inizio dicembre il campionato, allora si potrà discutere di queste cose. Ma adesso è tutto impossibile da analizzare“.
Insomma, l’agente sembra disponibile a trattare, ma non da subito. Il Milan, comunque, sta valutando molti altri giocatori brasiliani. Piacciono Paulinho, mediano del Corinthians e Paulo Henrique Casemiro, centrocampista del San Paolo.
Articoli correlati:
You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.
Post Originale:
Calciomercato: Milan, per Dedè la svolta è a dicembre