Milan-Barcellona, probabili formazioni: Pato verso il posto da titolare

AcMilanMania

pato porta solo

E’ finalmente arrivata la notte di Milan-Barcellona. I rossoneri speravano di arrivare a questa grande sfida già qualificati e così sarà. Ma i giochi nel girone non sono ancora del tutto fatti. Viktoria Plzen e Bate Borisov sono in corsa per un posto in Europa League. Milan e Barcellona si contendono il primo posto. Le due squadre furono le finaliste di Champions League nel 1994: il 4-0 degli uomini di Capello è ormai storia. Ma è indubbio che il club europeo più forte del nuovo millennio è il Barça. Guardiola, stasera, non potrà contare su Dani Alves (squalificato) e Andres Iniesta (infortunato). L’ex attaccante dell’Udinese, Alexis Sanchez, dopo un inizio di stagione caratterizzato da un grave infortunio, potrebbe partire titolare. Pochi mesi fa il cileno giocava la sua ultima gara a San Siro e faceva tremare l’intera difesa rossonera.

Per ciò che riguarda il Milan gli assenti sono sempre i soliti: Gattuso, Flamini, Cassano e Mexes. Pochi ma importanti dubbi per Allegri: Pato o Robinho? Seedorf o Nocerino? Favoriti a partire titolari sono il 22enne brasiliano e il 35enne olandese. Pato, all’andata, ha messo a segno quello che sin qui è il suo unico gol stagionale. Sarà ancora la sua serata?

PROBABILI FORMAZIONI

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Zambrotta; Aquilani, Van Bommel, Seedorf; Boateng; Ibrahimovic, Pato. A disposizione: Amelia, Antonini, Bonera, Emanuelson, Ambrosini, Nocerino, Robinho. Allenatore: Allegri.

Barcellona (4-3-3): Valdes; Puyol, Piquè, Mascherano, Abidal; Xavi, Busquets, Fabregas; Sanchez, Messi, Villa. A disposizione: Pinto, Fontas, Maxwell, Thiago, Keita, Cuenca, Pedro. Allenatore: Guardiola.
Arbitro: Stark (Germania).

Articoli correlati:

Mexes: “Al Milan per vincere tutto”

Zlatan Ibrahimovic tra i più forti della storia: parola di Maxi Lopez

You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Post Originale:
Milan-Barcellona, probabili formazioni: Pato verso il posto da titolare

Recommend0 recommendationsPublished in Altre Notizie, Milan News, News Milan, Notizie, Ultime notizie