AcMilanMania
Quella tra il Ghana e Kevin Prince Boateng può già essere considerata come una storia d’amore finita. Il centrocampista, a soli 24 anni, ha detto di non poter più giocare in nazionale. Il principe ha spiegato che a impedirglielo sono i guai fisici avuti nei mesi scorsi e il fatto che anche i lunghi viaggi in aereo danneggiano il suo corpo. La squadra africana ha incassato la scelta di Kevin e non ha alcuna intenzione di chiedergli passi indietro.
Eloquenti le parole del presidente della Federazione calcio del Ghana, Nyantaky: “Boateng torna in nazionale? Spazzatura della storia e andare avanti. Non ho alcuna volontà di tornare da lui chiedendogli nuovamente di tornare. Ora abbiamo da pensare a cose più importanti, dobbiamo pensare a vincere la Coppa d’Africa. Faremo a meno di lui e questa storia avrà un avuto un impatto minimo nelle nostre prestazioni“.
Per il Milan, indubbiamente, non è una cosa negativa. Il club rossonero, infatti, avrebbe rischiato di perdere l’ex Portsmouth per circa un mese e mezzo e sarebbe stato costretto a intervenire sul mercato a gennaio a caccia di un sostituto. Il Boa, tra l’altro, ha già superato il suo record di gol con la maglia rossonera. Ne ha siglati 6, di cui 3 in campionato.
Articoli correlati:
You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.
Post Originale:
Il Ghana a Kevin Prince Boateng: faremo a meno di te