Santo Natale? Ok. Ma anche sexy Natale

Notizie.it

Siamo solo al primo di dicembre, ma in molte sarete già con il pensiero fisso per i vari regali e regalini da fare per questo Natale. Beh: oltre al profumo per la mamma, la cravatta per il babbo e la nuova bambola per la nipotina preferita, pensate un pò anche a voi e alla vostra coppia. Certo magari il microonde serve proprio e urge comprarlo, ma inserire oltre a dei regali utili anche qualcosa di futile, e quindi indispensabile, potrebbe farvi passare un Natale indimenticabile. I nostri consigli? Via libera alla fantasia:
Biancheria sexy nei colori classici natalizi del rosso o dell’oro, ma anche magari solo nera: nello spogliarti penserà di non aver mai scartato regalo più bello.

Candele e olio: attenzione gli uomini a volte sono un pò lenti di comprendonio. Metti subito le mani avanti spiegandogli che l’olio non serve per la frittura che gli piace tanto e che hai preso delle candele no per non essere impreparati per un black-out. Serviranno invece a rendere più intima e sexy, e sicuramente indimenticabile, la vostra notte di Natale.

Giochi. Natale è per antonomasia un giorno speciale per i bambini che attendono i loro giochi, ma può diventarlo anche per gli adulti utilizzando altri tipi di giochini. Basta fare un pò di ricerca on-line per trovare qualcosa che intrigherà entrambi.

Ultimo consiglio: stiamo parlando di festeggiare il Natale in maniera sexy, ma niente vieta di sperimentare il tutto anche prima. Meglio essere preparati, no?

Post Originale:
Santo Natale? Ok. Ma anche sexy Natale

Recommend0 recommendationsPublished in Senza categoria