VIDEO – "C’eravamo tanto amati…". Parla l’ex Kaladze: "Milan, sei forte, ma in casa facciamo paura"

Milan news

01.12.2011 11:00 di Francesco Somma   articolo letto 171 volte

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

In vista di Genoa-Milan, in programma venerdì sera a Marassi, ha parlato l’ex difensore rossonero Kakhaber Kaladze: “Sono dispiaciuto di come mi sono lasciato con il Milan, ma guardo avanti. Venerdì mi aspetto una gara difficile, ma in casa sappiamo farci rispettare”

GUARDA IL VIDEO, ANCHE SU IPHONE E IPAD TOUCH

Altre notizie – Web TV

Altre notizie

La frase della settimana è quella pronunciata da Silvio Berlusconi che, alla domanda di Bruno Vespa: ”Torna a essere il Presidente del Milan?” ha risposto: ”Sì, certamente!!” Importante lo staff tecnico, fondamentali i giocatori, basilare …

Oggi è il 1’ dicembre e inevitabilmente si inizia a pensare al Natale. Ognuno ha i suoi desideri e anche Allegri avrà sicuramente qualche sogno. In questo caso però, l’allenatore del Milan potrà contare su “Babbo Berlusconi” …

Nelle ultime ore, impazzano le voci, parzialmente confermate dal presidente del Genoa Preziosi, per uno scambio tra Merkel ed El Shaarawy…

Ecco le pagelle di Milan-Chievo 4-0: Amelia 6:    Un intervento su punizione e poco altro, questo Chievo è trop…

Big match in vista per la Primavera di Aldo Dolcetti che, sabato pomeriggio, scenderà in campo a Varese contro la capolista del gi…

Basta un tempo ad un grande Milan per archiviare la pratica Chievo e lanciare la sfida alla Juventus; impressionante prova di forza dei r…

Sconfitti ma a testa alta: il Milan perde col Barcellona, raccogliendo però diversi consensi per quanto dimostrato in campo. I let…

Gentilissima Redazione, cari amici. Concordo pienamente quanto scritto da alcuni tifosi su queste pagine. NOI SIAMO IL MILAN. Siamo…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 1 Dicembre 2011.

Post Originale:
VIDEO – "C’eravamo tanto amati…". Parla l’ex Kaladze: "Milan, sei forte, ma in casa facciamo paura"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News