Notizie.it
Il virus Win HDD colpisce il tuo computer attraverso un cavallo di Troia. Windows 7 viene infettato quando clicchi su un insospettabile collegamento che porta al virus in questione. Il virus Win HDD infetta Windows 7 agendo come un’applicazione di sicurezza scansionando il tuo pc. Le diagnosi virus su Windows 7 con falsi “errori critici” vengo svolte in modo tale da raggirarti, spingendoti a digitare i dati della tua carta di credito. Il virus può impedirti l’accesso ad Internet. Per rimuovere il virus Win HDD dal computer, devi ripristinare il sistema ad una data prima che il virus abbia colpito il tuo pc.
Istruzioni
1. Non appena noti un problema con Windows 7, salva tutto il tuo lavoro e chiudi i programmi per evitare che il virus Win HDD possa causare la perdita di dati con un arresto improvviso.
2. Spegni il computer. Se il virus Win HDD non lo consente attraverso il menu di avvio, tieni premuto il pulsante di accensione del tuo pc per alcuni secondi fino a quando il computer si disattiverà completamente.
3. Accendi il computer e tieni premuto il tasto “F8″ prima del logo Windows. Una schermata di ripristino verrà visualizzata dopo pochi secondi.
4. Spostati con i tasti freccia per selezionare le opzioni di avvio avanzate. Seleziona “Ripristina il computer” e premi “Invio”.
5. Seleziona la lingua di tastiera dal menu a discesa. Ad esempio, IT per selezionare “Italia”.
6. Seleziona il nome utente dal menu a discesa e digita la password. Una volta che hai effettuato il login, apparirà una finestra di dialogo di opzioni di ripristino del sistema.
7. Scegli “Ripristino configurazione di sistema” dall’elenco delle opzioni di ripristino.
8. Conferma un punto di ripristino. Windows 7 fornirà un elenco di opzioni da cui potrai ripristinare il PC. Devi selezionare un punto in una data precedente a quella in cui sei stato colpito dal virus.
9. Attendi che il tuo computer venga ripristinato. Questa operazione potrebbe richiedere diversi minuti. Una volta che il tuo computer si avvierà, una finestra di dialogo ti dirà che il ripristino del sistema è stato completato. Ora sarai in grado di utilizzare Windows 7 come se non fossi mai stato infettato dal virus Win HDD.
Post Originale:
Come rimuovere il virus Win HDD da Windows 7