Come riavviare Windows 7 in seguito ad un errore del disco di sistema

Notizie.it

I sistemi operativi Microsoft Windows sono progettati per funzionare correttamente anche dopo interruzioni di corrente improvvise ed altri eventi che possono danneggiare il file system. Utilità di sistema come “chkdsk” sono configurate per essere eseguite automaticamente e correggere gli errori in modo che l’OS sia in grado di avviarsi. Tuttavia, in alcuni casi il disco di sistema può diventare illeggibile al computer in modo che i files di sistema di Windows non siano più accessibili col conseguente “Disk System Failure” (Errore del Disco di Sistema). Ripara il “Disk System Failure” in Windows 7 utilizzando l’applicazione “Ripara Avvio”.

Istruzioni

1. Avvia Windows 7 e inserisci rapidamente il disco di installazione di Windows nel lettore CD / DVD. Quindi premi un tasto della tastiera quando viene visualizzato il messaggio “Premere un tasto per avviare da CD o DVD”. Se il messaggio non compare, dovrai modificare l’ordine di avvio dal Bios.

2. Scegli le tue opzioni personalizzate in “Lingua da installare”, “ora e valuta” e “tastiera o metodo di input”, visualizzate nella finestra che appare. Fai clic sul pulsante “Avanti”.

3. Seleziona la voce “Ripristina il computer” che si trova nell’angolo a sinistra della finestra visualizzata. Quindi, seleziona la voce sistema operativo Windows 7 che rappresenta l’installazione di Windows 7 sul computer (di solito c’è solo una voce). Seleziona il pulsante “Avanti”.

4. Seleziona “Ripara Avvio” nella lista delle opzioni visualizzate. “Ripara Avvio” reinstallerà e / o riparerà i files critici di sistema. Fai clic sul pulsante “Fine” quando il processo è completato per riavviare il computer.

5. Rimuovi il disco di installazione di Windows 7 dal computer all’avvio iniziale. Il computer adesso avvierà Windows.

Post Originale:
Come riavviare Windows 7 in seguito ad un errore del disco di sistema

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News