Anche Allegri loda l’Apache

Milan news

05.12.2011 21:30 di Matteo Calcagni   articolo letto 96 volte

© foto di Nicolo’ Zangirolami/Image Sport

Carlos Tevez, da fantomatico e ipotetico sogno di mercato, sta velocemente diventando un chiaro obiettivo della dirigenza rossonera. Adriano Galliani ha dispensato sorrisi e dichiarazioni sibilline, facendo capire che la stretta col City potrebbe portare presto ad un accordo. Alcuni calciatori si sono già espressi positivamente, come Kevin-Prince Boateng, visibilmente entusiasta di un possibile approdo dell’argentino a Milanello. Anche Max Allegri, che finora aveva predicato attenzione, concentrandosi sui propri giocatori visti gli immediati impegni di campionato, si è lasciato leggermente andare: “Tevez difficile da gestire? Un ragazzo prima va conosciuto, – ha dichiarato il tecnico livornese a “Sky Sport”è un grande calciatore ma non c’è bisogno di un mio giudizio per scoprire chi è. Bisognerà aspettare almeno il 20 dicembre per valutare bene la situazione”. La sensazione è che, dopo il recupero contro il Cagliari, si potrà parlare in maniera libera e più concreta dell’attaccante di Buenos Aires, ormai fisso nel mirino dei vertici di via Turati.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Tevez si, Tevez no, Tevez forse. Il nome dell’Apache continua a risuonare nelle orecchie dei tifosi ed è stato messo, da tutti, al primo posto nella lista dei regali che il popolo milanista vorrebbe vedere con la propria maglia sulle spalle. L’attaccante arg…

Grandi movimenti in casa Milan sul fronte mercato. Manca un mese all’inizio della sessione invernale, ma le acque in casa rossonera sono già piuttosto agitate. L’affare Tevez si complica di giorno in giorno; prima di tutto perchè il Manchester City chiede…

Ecco alcuni scatti della conferenza di Massimiliano Allegri a Plzen a cura di Francesco Specchia, inviato di MilanNews.it a Praga: …

Ecco le pagelle di Genoa-Milan 0-2: Amelia 6:   Qualche uscita sicura in presa aerea ed una deviazione provvidenziale su ca…

Dopo la bella vittoria di ieri contro il Varese, il Milan Primavera di Aldo Dolcetti si sta già preparando per la sfida di mercole…

Evidentemente per vincere nella Genova rossoblu, il Milan deve presentarsi a Marassi da campione: l’ultima volta prima di questa era …

Il Milan strapazza il Chievo 4-0 e, tra le tante prove positive, spicca ancora quella di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese, autore dei gol n…

Buongiorno, Ho già scritto una volta una risposta ad una lettera del tifoso, anche se non è stata pubblicata.. Oggi vog…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 5 Dicembre 2011.

Post Originale:
Anche Allegri loda l’Apache

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News