Di Natale: "Più Juve che Milan per lo scudetto"

Milan news

06.12.2011 13:15 di Nikolas Cremonini Zampogna   articolo letto 477 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Antonio Di Natale ha parlato della corsa scudetto e della lotta a tre tra Milan, Juventus e la sorprendente Udinese: “Per quanto ci riguarda l’obiettivo rimane quello di centrare i 40 punti. Magari a quel punto potremmo trovarci a lottare per traguardi più ambiziosi. Vedo la Juventus in posizione vantaggiosa rispetto al Milan, il poter lavorare durare la settimana senza avere le coppe è un notevole vantaggio”.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

A Genova,  contro il rossoblù di Malesani , il Milan ha stravinto,  non tanto per il punteggio quanto per la netta supremazia esercitata per tutto  l’arco della gara. Nel corso di questo campionato   non era mai accaduto che i rossoneri av…

In via Turati si pensa già al mercato. Inevitabile che sia così. E sarà anche l’appuntamento più importante, esattamente come l’anno scorso. I nomi che circolano fanno sì che la sessione invernale diventi più calda che mai….

Tre parole. L’hit estiva cantata da qualche anno fa da Valeria Rossi e che fece innamorare gli italiani a dieci anni trova un degno c…

Ecco le pagelle di Genoa-Milan 0-2: Amelia 6:   Qualche uscita sicura in presa aerea ed una deviazione provvidenziale su ca…

Dopo la bella vittoria di ieri contro il Varese, il Milan Primavera di Aldo Dolcetti si sta già preparando per la sfida di mercole…

Se si conquista in anticipo la qualificazione agli ottavi di Champions League, c’è il vantaggio di poter finalmente giocare un…

Il Milan strapazza il Chievo 4-0 e, tra le tante prove positive, spicca ancora quella di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese, autore dei gol n…

Buongiorno, Ho già scritto una volta una risposta ad una lettera del tifoso, anche se non è stata pubblicata.. Oggi vog…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 6 Dicembre 2011.

Post Originale:
Di Natale: "Più Juve che Milan per lo scudetto"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News

Commenti