Tassotti: "Partita da vincere senza passeggiare, puntiamo su De Sciglio"

Milan news

06.12.2011 20:18 di Emiliano Cuppone   articolo letto 550 volte

© foto di Alberto Fornasari

Consueto appuntamento prepartita per Mauro Tassotti sugli schermi di “Skysport”, il vice di Allegri commenta quanto affermato da Conte sulle prestazioni del Milan: “Non abbiamo mai passeggiato, non so come sia venuta fuori questa storia. Le partite sono tutte complicate da vincere, a Genova non è stata semplice, ci sono volute grandi giocate dei nostri campioni come Robinho o Ibra”.
Si passa alle insidie del match di questa sera, che non ha nulla da dire a livello di classifica: “Questa è una partita che non ha tanto valore sulla carta, ma è importante per tanti giocatori e poi perché vincere aiuta a vincere e bisogna fare bene e valutare la prestazione”.
Una battuta sull’esordio di De Sciglio in Champions e sulla somiglianza con lo stesso Tassotti: “De Sciglio è un po’ che lavora con noi, è un ragazzo che merita attenzioni, speriamo di dargliene altre, che faccia bene e comunque, anche se non ci fossero tantissime occasioni, accumula esperienza. Ha grandissime qualità, noi ci puntiamo molto e crediamo che potrà rimanere nella nostra rosa per tanti anni, tenete presente che ha fatto un solo anno di Primavera, bisogna ancora valutarlo ed aspettarne la crescita, ma le qualità sono incredibili”.
Si chiude con una considerazione su Antonio Nocerino, vera sorpresa di questo inizio di stagione: “Nocerino da quando è arrivato, specialmente quando l’abbiamo messo a sinistra, sta facendo molto bene, trovando i suoi tempi d’inserimento con  molta qualità, ha fatto cinque gol, ma potevano essere di più, è stato un grande innesto”.

Altre notizie – Il Match

Altre notizie

A Genova,  contro il rossoblù di Malesani , il Milan ha stravinto,  non tanto per il punteggio quanto per la netta supremazia esercitata per tutto  l’arco della gara. Nel corso di questo campionato   non era mai accaduto che i rossoneri av…

In via Turati si pensa già al mercato. Inevitabile che sia così. E sarà anche l’appuntamento più importante, esattamente come l’anno scorso. I nomi che circolano fanno sì che la sessione invernale diventi più calda che mai….

Tre parole. L’hit estiva cantata da qualche anno fa da Valeria Rossi e che fece innamorare gli italiani a dieci anni trova un degno c…

Ecco le pagelle di Genoa-Milan 0-2: Amelia 6:   Qualche uscita sicura in presa aerea ed una deviazione provvidenziale su ca…

Domani alle 14.00 i ragazzi di Aldo Dolcetti scenderanno in campo ad Assemini contro il Cagliari per l’andata dei quarti di finale di…

Se si conquista in anticipo la qualificazione agli ottavi di Champions League, c’è il vantaggio di poter finalmente giocare un…

Il Milan strapazza il Chievo 4-0 e, tra le tante prove positive, spicca ancora quella di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese, autore dei gol n…

Buongiorno, Ho già scritto una volta una risposta ad una lettera del tifoso, anche se non è stata pubblicata.. Oggi vog…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 6 Dicembre 2011.

Post Originale:
Tassotti: "Partita da vincere senza passeggiare, puntiamo su De Sciglio"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News