Amelia: "Brucia prendere due gol così, ora pensiamo al campionato"

Milan news

06.12.2011 22:50 di Matteo Calcagni   articolo letto 6 volte

© foto di Alberto Fornasari

Marco Amelia, visibilmente contrariato, ai microfoni di “Sky Sport” nel postpartita di Viktoria-Milan: “Eravamo sopra 2-0 e la partita era già vinta. Da fastidio prendere due gol così, personalmente brucia e dispiace, ma ora pensiamo al campionato, ci aspettano gare che sulla carta possono sembrare semplici ma non lo sono affatto”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

A Genova,  contro il rossoblù di Malesani , il Milan ha stravinto,  non tanto per il punteggio quanto per la netta supremazia esercitata per tutto  l’arco della gara. Nel corso di questo campionato   non era mai accaduto che i rossoneri av…

In via Turati si pensa già al mercato. Inevitabile che sia così. E sarà anche l’appuntamento più importante, esattamente come l’anno scorso. I nomi che circolano fanno sì che la sessione invernale diventi più calda che mai….

Tre parole. L’hit estiva cantata da qualche anno fa da Valeria Rossi e che fece innamorare gli italiani a dieci anni trova un degno c…

Ecco le pagelle di Genoa-Milan 0-2: Amelia 6:   Qualche uscita sicura in presa aerea ed una deviazione provvidenziale su ca…

Domani alle 14.00 i ragazzi di Aldo Dolcetti scenderanno in campo ad Assemini contro il Cagliari per l’andata dei quarti di finale di…

Se si conquista in anticipo la qualificazione agli ottavi di Champions League, c’è il vantaggio di poter finalmente giocare un…

Il Milan strapazza il Chievo 4-0 e, tra le tante prove positive, spicca ancora quella di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese, autore dei gol n…

Buongiorno, Ho già scritto una volta una risposta ad una lettera del tifoso, anche se non è stata pubblicata.. Oggi vog…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 6 Dicembre 2011.

Post Originale:
Amelia: "Brucia prendere due gol così, ora pensiamo al campionato"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News