VIDEO – Dall’euforia allo sconforto: due Crudeli per un match

Milan news

08.12.2011 09:00 di Francesco Somma   articolo letto 125 volte

© foto di Federico De Luca

Viktoria Plzen-Milan è finita 2-2, con i rossoneri incapaci di frenare la rimonta dell’orgoglio ceco. Ecco l’ultima performance di un milanista illustre, Tiziano Crudeli, passato nella serata di Champions dall’euforia allo sconforto per la rimonta dei padroni di casa.

GUARDA IL VIDEO, ANCHE SU IPHONE E IPAD TOUCH

Altre notizie – Web TV

Altre notizie

“Carlitos Way”. Sarà questa la nuova via, il nuovo corso del Milan 2012. La trattativa con Tevez è ormai conclusa. Adriano Galliani, che nella Hall of Fame di Firenze avrebbe dovuto portare come simbolo del suo eccellente lavoro di dirigente a Feluca,…

Il Milan esce frastornato dalla trasferta di Champions. Un primo tempo del tutto anonimo viene prontamente riscattato dalle magie da sambodromo inventate nell’arco di soli tre minuti da Pato e Robinho, che illuminano i volti intirizziti dei circa trecento tifosi rossoner…

Il Milan realizza due gol nel giro di cinque minuti della ripresa. 47esimo Pato, 49esimo Binho, i rossoneri ballano la samba anzi… Ecco…

Ecco le pagelle di Viktoria Plzen-Milan 2-2: Amelia 6:    Beffato, con tutta la squadra, proprio all’ultimo seco…

E’ finita con il punteggio finale di 3-1 per il Milan la gara d’andata dei quarti di finale della Primavera TIM Cup 2011-12. …

Il girone di Champions League si era aperto per il Milan con la rimonta all’ultimo respiro ai danni del Barcellona e si chiude allo s…

Il Milan strapazza il Chievo 4-0 e, tra le tante prove positive, spicca ancora quella di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese, autore dei gol n…

Buongiorno, Ho già scritto una volta una risposta ad una lettera del tifoso, anche se non è stata pubblicata.. Oggi vog…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 8 Dicembre 2011.

Post Originale:
VIDEO – Dall’euforia allo sconforto: due Crudeli per un match

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News