Notizie.it
“Il PC, semplificato” è il motto di Windows 7. Ridisegnato, il nuovo sistema operativo di Microsoft mira a fornire funzioni per gli utenti di tutti i giorni, la pretesa di semplificare ogni operazione.Il sistema operativo include tutte le funzioni del suo predecessore (meno di Windows Mail o Outlook Express) fornendo al contempo nuove funzionalità come la possibilità di trasformare il monitor in un touch screen, registrazioni live TV e opzioni di personalizzazione per il tuo desktop. Forse il sistema potrà sembrarti troppo semplificato e il tuo vecchio sistema operativo, Vista o XP, offrirà le caratteristiche e le capacità adatte al tuo stile di vita.
Istruzioni
1. Effettua il backup (copia di sicurezza) dei files. Fai clic su “Start” e clicca sulla casella di ricerca. Quindi digita “Backup e ripristino.” Seleziona il programma e clicca su “Configura backup.” Questa opzione ti consente di scegliere dove posizionare i files. Seleziona “Salva impostazioni” e “Esegui backup”. Quando installerai il nuovo sistema operativo, il backup ripristinerà tutti i files e programmi di Windows 7.
2. Inserisci il disco di avvio di Windows Vista o XP ed esegui l’installazione.
3. Ripristina i vecchi programmi e files. Seleziona la posizione del tuo file di backup e avvia il trasferimento di tutti i programmi e files salvati sul tuo nuovo sistema operativo.
Post Originale:
Come disinstallare l’aggiornamento a Windows 7