Milan, Thiago Silva: “Allegri? Ha dato tanto a questa squadra. Complimenti a lui perché se vinciamo, vinciamo tutti insieme”

Milanlive.it

Il miglior difensore è rossonero

MILAN, THIAGO SILVA E LO SCUDETTO IN AVVICINAMENTO – In esclusiva a Sportmediaset per Carlo Pellegatti ha parlato Thiago Silva, ormai il mondo rossonero è concentrato interamente sulla vittoria del diciottesimo scudetto. Thiago commenta le belle parole che Allegri gli ha rivolto svariate volte nell’arco di questa stagione: “I complimenti del mister fanno sempre piacere. Io e Allegri parliamo sempre, anche dopo l’allenamento. Lui ha dato tanto a questa squadra. Complimenti anche a lui perché se vinciamo, vinciamo tutti insieme, non solo io”, un elogio al Mister, insomma, proprio quello che ci voleva dal momento che solo lui è stato in grado di ridare al Milan la forza di essere i migliori. Adesso si guarda alla trasferta di Roma, di sabato 7 maggio, e, secondo Thiago Silva: “E’ dura vincerlo a Roma. Sarà come un derby”. In conclusione alla domanda di qual’è stato secondo lui il momento più bello dell’anno risponde molto francamente:“Il momento più bello? Speriamo sabato”.

Arianna Forni, Direttore – www.milanlive.it

Post Originale:
Milan, Thiago Silva: “Allegri? Ha dato tanto a questa squadra. Complimenti a lui perché se vinciamo, vinciamo tutti insieme”

Recommend0 recommendationsPublished in allegri, Interviste, Milan News, News Milan, Primo Piano, Ultime notizie