L’uomo in più del Milan 2011 è…

Milan news

31.12.2011 15:40 di Vincenzo Vasta   articolo letto 198 volte

© foto di Federico De Luca

Gli ultimi giorni dell’anno sono sempre contraddistinti dai bilanci finali. Anche nel calcio ovviamente è così e la redazione di MilanNews.it non poteva esimersi da questo. Attraverso la nostra pagina ufficiale di Facebook, vi abbiamo chiesto chi dei rossoneri, è stato l’uomo in più di questo 2011. Dopo quasi 100 commenti, in appena due giorni, il verdetto è tutt’altro che deciso. Tantissimi di voi infatti, hanno votato per un trio niente male: Thiago Silva, Boateng ed Ibrahimovic. Il primo, leader della fase difensiva eccellente dell’anno scorso, il secondo vero uomo ‘sorpresa’ ed il terzo, sempre secondo gli utenti, ha restituito quella mentalità vincente che il Milan aveva un po’ smarrito. Tra i tanti voti, spiccano anche i nomi di Abate, migliorato esponenzialmente nel corso dell’anno solare ma anche Nocerino, protagonista indiscusso della stagione in corso. Da segnalare qualche nomination anche per Massimiliano Allegri, Robinho e Seedorf, quest’ultimo essenziale nel finale dello scorso campionato.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Eccoci puntuali all’ultimo editoriale del 2011. Siamo a due settimane dal derby di Milano, ma non c’è bisogno nemmeno di dirlo. Che fosse già derby, ce ne eravamo già accorti dallo spettacolino imbastito sul labiale di Zlatan Ibrahimovic nel se…

Manca un solo giorno e questo 2011 passerà alla storia. L’anno del diciottesimo scudetto del Milan, l’anno di Ibrahimovic, trascinatore gagliardo senza paura. L’anno di Cassano, arrivato a Milano dopo le liti doriane e tornato ad essere il fuoriclasse …

Cagliari-Milan 0-2

Pato-Paris Saint Germain, contatto! Secondo quanto appreso da MilanNews.it da fonti francesi, nei giorni scorsi ci sarebbe stato un incon…

Ecco le pagelle di Cagliari-Milan 0-2: Abbiati 6,5:    Possiamo valutarlo per almeno due interventi di pregevole fattu…

Un anno vissuto a grandi ritmi e un passaggio, quello dal Torino al Milan, che lo ha caricato, in maniera inevitabile, di responsabilit&a…

Ancora una volta non abbiamo ammirato il Milan nella sua versione migliore, ma è arrivata un’altra vittoria importante con l

Post Originale:
L’uomo in più del Milan 2011 è…

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News