AcMilanMania
Il Milan ĆØ sempre alla prese con unāemergenza infortuni che sta diventando ormai cronica. Da quando sulla panchina cāĆØ Massimiliano Allegri, mediamente ci sono 7-8 giocatori indisponibili. SarĆ cosƬ anche domani a Bergamo, contro lāAtalanta. Per queste ragioni la dirigenza rossonera potrebbe intervenire e non solo alla ricerca di una punta. Il Milan potrebbe aver bisogno anche di un difensore e un centrocampista.
Per ciò che riguarda Carlos Tevez, non ci sono sostanziali novitĆ . Il calciatore argentino continua a preferire i rossoneri, anche se lāInter prova a dialogare col Manchester City. Al di lĆ dellāottimismo di taluni, la trattativa non ĆØ affatto semplice, visto lāalto costo del cartellino (circa 25 milioni di euro, ma il Psg può offrire di più) e il pesante ingaggio di Tevez.
Per ciò che riguarda la difesa, sono stati accostati al Milan i nomi dellāesterno del Manchester City Alexander Kolarov e di Maxwell. Ma le probabilitĆ che uno dei due arrivi sono davvero poche, almeno a gennaio.
Capitolo centrocampo. Interessa Riccardo Montolivo, che quanto meno da giugno dovrebbe essere rossonero e a parametro zero. La Fiorentina ha ormai perso le speranze che lāex dellāAtalanta possa rinnovare. Per questo il Milan tenterĆ lāassalto immediato. Lāofferta rossonera, secondo Tuttosport, si aggira intorno ai 2 milioni di euro.
CALCIOMERCATO GENNAIO: POSSIBILI ACQUISTI
Tevez 70%
Montolivo 30%
Maxwell 10%
Kolarov 10%
POSSIBILI CESSIONI
Taiwo 40%
El Shaarawy 40%
Inzaghi 30%
Articoli correlati:
You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.
Post Originale:
Calciomercato Milan: trattative e percentuali al 7 gennaio

