De Canio: "Mesbah ha margini di miglioramento"

Milan news

IL MILAN DEVE VENDERE PATO?

‘);

12.01.2012 23:15 di Simone Ipprio   articolo letto 363 volte

Fonte: tmw

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

“Sicuramente è un ragazzo che ha sempre cercato di migliorarsi. Ha ancora dei margini di miglioramento, anche grazie alla sua volontà. Andando a giocare con dei campioni ne trarrà dei benefici”. Questo un estratto dell’intervista concessa dall’ex allenatore del Lecce, Luigi De Canio, a TuttoMercatoWeb, sul nuovo possibile acquisto del Milan, Djamel Mesbah.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

La possibile svolta è arrivata. Adriano Galliani oggi volerà a Manchester per trattare direttamente con il club. L’a.d. rossonero messo alle strette dall’offerta dell’ Inter ha deciso di prendere in mano la situazione. Fino a ieri tutto taceva intorno…

Continua il derby a tinte rosso-nerazzurre per portare a Milano Carlitos Tevez. L’Inter prova l’affondo finale con una proposta ufficiale di 25 milioni di euro più bonus relativi ai risultati della squadra e del giocatore stesso, per una cifra complessiva che si…

Atalanta-Milan 0-2

E’ stato anticipato a ieri sera l’incontro tra Adriano Galliani ed Enrico Preziosi per discutere anche della situazione di Al…

Ecco le pagelle di Atalanta-Milan 0-2: Abbiati 6: Sempre puntuale nelle uscite, si fa trovare pronto anche sulla velenosa conclusione…

Un colpo duro, durissimo per la Primavera del Milan e per uno dei suoi diamanti grezzi, ovvero Kingsley Boateng. Nell’allenamento d…

Il Milan aveva chiuso il 2011 vincendo 2-0 a Cagliari e inizia il 2012 vincendo 2-0 a Bergamo; l’ultimo gol dell’anno vecchio era…

Il 2012 del Milan si apre nella maniera migliore, grazie all’importante vittoria di Bergamo contro l’Atalanta. I nostri lettori h…

Un saluto affettuoso alla redazione di MilanNews e a tutti i milanisti. >: così esordis…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 12 Gennaio 2012.

Post Originale:
De Canio: "Mesbah ha margini di miglioramento"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News