PALERMO-MILAN: LA CONFERENZA DI ALLEGRI

ILMILANISTA.IT

allegri, boateng, nesta, ibrahimovic, zambrotta, palermo

Si è conclusa da poco la conferenza stampa del Mister Campione d’Italia Massimiliano Allegri, tenutasi presso l’Hotel Parco dei Principi di Roma, dove la squadra è ospite dallo scorso venerdì.

L’allenatore rossonero ha voluto ribadire l’importanza della partita di domani contro il Palermo: “E’ una partita secca e nessuna delle due squadre potranno gestire il pareggio, per loro è la partita della stagione ma il Milan ha le qualità e le caratteristiche per vincere seppur il risultato dell’andata ci penalizza”.

“La squadra è pronta – ha ammesso Allegri – ed è piena di entusiasmo e non potremmo giocare una brutta gara consci del fatto che siamo il Milan, cercheremo fino alla fine di fare risultato”.

Ancora parecchi dubbi sulla formazione da schierare domani, in quanto “devo ancora valutare le condizioni di alcuni elementi, tra i quali Boateng, Nesta, Zambrotta e soprattutto di Ibrahimovic, che oggi ha svolto allenamento differenziato in piscina a causa di una botta alla caviglia”.

Nessun commento sulle future scelte di mercato, ad eccezione della conferma degli acquisti di Philippe Mexes e Taye Taiwo che arriveranno per arricchire ulteriormente la rosa rossonera.

Il Milanista

 

 

Segnalato Su News Now

Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it

Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it

Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it Acquista biglietti Milan

Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cos� come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!

Chat about this story w/ Talkita

Post Originale:
PALERMO-MILAN: LA CONFERENZA DI ALLEGRI

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News