Psg, Ancelotti: "Pato ha fatto saltare il trasferimento"

Milan news

IL MILAN DEVE VENDERE PATO?

‘);

13.01.2012 16:30 di Antonio Vitiello   articolo letto 2658 volte

Fonte: Sky Sport

© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

L’ex allenatore rossonero, ora al Psg, Carlo Ancelotti, ha dichiarato dalla Francia che la trattativa Pato è saltata dopo il rifiuto del brasiliano di trasferirsi in Ligue1: “Per Pato eravamo d’accordo con il Milan è stato il giocatore a cambiare idea”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Per giorni, la maggior parte dei giornalisti liberi – soprattutto quelli che seguono il mercato e non hanno nessuna amicizia con dirigenti, procuratori, giocatori – hanno sostenuto che Tevez sarebbe andato all’Inter e Pato sarebbe stato ceduto, così in…

Continua il derby a tinte rosso-nerazzurre per portare a Milano Carlitos Tevez. L’Inter prova l’affondo finale con una proposta ufficiale di 25 milioni di euro più bonus relativi ai risultati della squadra e del giocatore stesso, per una cifra complessiva che si…

Atalanta-Milan 0-2

Una giornata per cuori forti, un giro di valzer memorabile per gli operatori di mercato e i tifosi milanisti. Il Milan parte per Londra p…

Ecco le pagelle di Atalanta-Milan 0-2: Abbiati 6: Sempre puntuale nelle uscite, si fa trovare pronto anche sulla velenosa conclusione…

Il Milan di Aldo Dolcetti si è portato in vantaggio a Padova con un gol di Gianmario Comi. I rossoneri però stanno giocando…

Il Milan aveva chiuso il 2011 vincendo 2-0 a Cagliari e inizia il 2012 vincendo 2-0 a Bergamo; l’ultimo gol dell’anno vecchio era…

Il 2012 del Milan si apre nella maniera migliore, grazie all’importante vittoria di Bergamo contro l’Atalanta. I nostri lettori h…

Gentile Redazione di MilanNews, mi vorrei subito complimentare con tutti i suoi publisher e collaboratori che nella giornata di ieri ci h…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 13 Gennaio 2012.

Post Originale:
Psg, Ancelotti: "Pato ha fatto saltare il trasferimento"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News