Nocerino: "Ibra mentalmente è un terrone come me e Rino. Zlatan è immenso"

Milan news

14.01.2012 10:40 di Nikolas Cremonini Zampogna   articolo letto 322 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Proseguendo nella sua intervista alla Gazzetta, Antonio Nocerino, ha parlato del suo rapporto con Zlatan Ibrahimovic: “E’ eccezionale, un ragazzo d’oro. Voi a volte pensate che sia cattivo, ma io lo definirei in un altro modo, vincente. Assomiglia molto ad un altro campione con cui ho giocato, Pavel Nedved. Con Ibra ho un grande rapporto e scherziamo tantissimo. Mentalmente Ibra è un terrone per questo si trova così bene con me e Rino. E’ sanguigno, generoso, poi ci fa vincere. Noi abbiamo due fenomeni, Thiago ed Ibra, uno lancia e l’altro segna”. Nocerino ha voluto fare anche una precisazione sul soprannome “Nocerinho” dato da alcuni giornalisti: “Non mi piace, con tutto il rispetto per il Brasile, sono fiero ed orgoglioso di essere italiano, quando indosso la maglia della nazionale mi vengono i brividi”.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

Carlitos Tevez è stato una notizia elettrizzante e accattivante fino a che della sua vicenda è stato protagonista il Milan. E’ stato il Milan a pensarci, il Milan ad affascinarlo, il Milan a trattarlo e il Milan a rinunciarvi. Adesso è una breve a fond…

Manca un solo giorno. Domani si scende in campo, è l’ora del derby. Ma la partita è stata giocata d’anticipo anche sul fronte mercato, con l’epilogo a dir poco sorprendente che ha lasciato all’Inter di Moratti una sorta di carta bianca nel…

Atalanta-Milan 0-2

In esclusiva per MilanNews.it l’agente di Stephan El Shaarawy, Roberto La Florio, ci fa il punto della situazione riguardante il suo …

Ecco le pagelle di Atalanta-Milan 0-2: Abbiati 6: Sempre puntuale nelle uscite, si fa trovare pronto anche sulla velenosa conclusione…

Nell’anticipo della prima giornata di ritorno di campionato contro il Padova i ragazzi di Dolcetti vincono 2-1 in tras…

Il Milan aveva chiuso il 2011 vincendo 2-0 a Cagliari e inizia il 2012 vincendo 2-0 a Bergamo; l’ultimo gol dell’anno vecchio era…

Il 2012 del Milan si apre nella maniera migliore, grazie all’importante vittoria di Bergamo contro l’Atalanta. I nostri lettori h…

Pato resta ed Allegri deve fare buon viso a cattivo (forse) gioco. Pato ha spesso fatto irritare anche me per la sua svogliatezza e per…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 14 Gennaio 2012.

Post Originale:
Nocerino: "Ibra mentalmente è un terrone come me e Rino. Zlatan è immenso"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News

Commenti