Nocerino: "Altro che colpo di mercato, inizialmente ero una mazzata in testa"

Milan news

14.01.2012 12:40 di Nikolas Cremonini Zampogna  

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Antonio Nocerino ha parlato del suo arrivo e dello scetticismo iniziale nei suoi confronti: “Inizialmente più che un colpo di mercato ero una mazzata in testa. Hanno scritto e detto che non ero da Milan, mi hanno appiccicato etichette prima ancore che iniziassi a giocare. Ma io ho la pelle dura, quelli del sud hanno più o meno la stessa vita”. Riguardo poi alla sua esplosione positiva condita con i tanti gol già realizzati, Nocerino spiega: “Gioco con dei fenomeni, con questo compagni è tutto facile ma io devo migliorare; sotto porta devo essere più cattivo. A Bergamo mi sono mangiato un gol che ancora rosico”

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

Carlitos Tevez è stato una notizia elettrizzante e accattivante fino a che della sua vicenda è stato protagonista il Milan. E’ stato il Milan a pensarci, il Milan ad affascinarlo, il Milan a trattarlo e il Milan a rinunciarvi. Adesso è una breve a fond…

Manca un solo giorno. Domani si scende in campo, è l’ora del derby. Ma la partita è stata giocata d’anticipo anche sul fronte mercato, con l’epilogo a dir poco sorprendente che ha lasciato all’Inter di Moratti una sorta di carta bianca nel…

Atalanta-Milan 0-2

In esclusiva per MilanNews.it l’agente di Stephan El Shaarawy, Roberto La Florio, ci fa il punto della situazione riguardante il suo …

Ecco le pagelle di Atalanta-Milan 0-2: Abbiati 6: Sempre puntuale nelle uscite, si fa trovare pronto anche sulla velenosa conclusione…

Nell’anticipo della prima giornata di ritorno di campionato contro il Padova i ragazzi di Dolcetti vincono 2-1 in tras…

Il Milan aveva chiuso il 2011 vincendo 2-0 a Cagliari e inizia il 2012 vincendo 2-0 a Bergamo; l’ultimo gol dell’anno vecchio era…

Il 2012 del Milan si apre nella maniera migliore, grazie all’importante vittoria di Bergamo contro l’Atalanta. I nostri lettori h…

Pato resta ed Allegri deve fare buon viso a cattivo (forse) gioco. Pato ha spesso fatto irritare anche me per la sua svogliatezza e per…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 14 Gennaio 2012.

Post Originale:
Nocerino: "Altro che colpo di mercato, inizialmente ero una mazzata in testa"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News