Malù Mpasinkatu: "Milan, il Psg ritornerà per Pato"

Milan news

Estratto dall’editoriale di Malù Mpasinkatu per TMW

15.01.2012 10:40 di Luca Iannone   articolo letto 213 volte

© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

E finalmente arrivò il derby di Milano. Una settimana ricca di colpi di scena ha caratterizzato il lungo percorso verso la partita più sentita dell’anno. Prima la guerra tra club per l’acquisto di Carlos Tevez, poi la cessione di Alexandre Pato al Psg e il dietrofront del brasiliano. Una settimana così non si vedeva da tempo. L’Inter non deve perdere per restare aggrappato all’obiettivo Champions e forse anche a quello scudetto. Il Milan sa benissimo che la Juve sta correndo e ha sempre il fiato sul collo. Di conseguenza la truppa di Allegri non può assolutamente perdere. Anche se i rossoneri scenderanno in campo consocendo già il risultato dei bianconeri.
Pato molto probabilmente partirà dalla panchina, Allegri ha visto in questi giorni un ragazzo un pò confuso, un momento particolare della vita sportiva e non solo. Se ha interrotto le trattative con il Paris Saint Germain vuol dire che desidera ancora restare al Milan. La sensazione è che il Psg ci riproverà a giugno, con un’offerta ancora più pesante. L’unico neo del papero al momento sembra provenire dall’aspetto caratteriale. Il numero 7 rossonero spesso soffre le partite e si nasconde, invece dovrebbe lottare maggiormente. Ibrahimovic sente la partita come pochi, vuole battere la sua ex squadra e farlo da protagonista. Anche all’Inter c’è chi vorrebbe togliersi delle soddisfazioni. Forlan ad esempio vuole quel gol che ancora manca a San Siro. Ci sarà il pubblico delle grandi occasioni e speriamo che in campo si veda uno spettacolo che possa ripagare questo grande calore. Poi da lunedì ricomincerà il mercato.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Ma davvero qualcuno pensa che la trattativa tra Carlitos Tevez e il Milan si sia fermata giovedì? Non è così, mancano ancora troppi giorni per non aspettarci altri clamorosi colpi di scena. Perché in tutta questa vicenda qualcuno si dimentica della …

Manca un solo giorno. Domani si scende in campo, è l’ora del derby. Ma la partita è stata giocata d’anticipo anche sul fronte mercato, con l’epilogo a dir poco sorprendente che ha lasciato all’Inter di Moratti una sorta di carta bianca nel…

Atalanta-Milan 0-2

In esclusiva per MilanNews.it l’agente di Stephan El Shaarawy, Roberto La Florio, ci fa il punto della situazione riguardante il suo …

Ecco le pagelle di Atalanta-Milan 0-2: Abbiati 6: Sempre puntuale nelle uscite, si fa trovare pronto anche sulla velenosa conclusione…

Nell’anticipo della prima giornata di ritorno di campionato contro il Padova i ragazzi di Dolcetti vincono 2-1 in tras…

La data del 15 gennaio era già cerchiata in rosso da tempo sui calendari dei tifosi di Milan e Inter; è la data del secondo…

Il 2012 del Milan si apre nella maniera migliore, grazie all’importante vittoria di Bergamo contro l’Atalanta. I nostri lettori h…

L’ AC Milan è grande in tutto. E non mi riferisco solo ai meriti sportivi, o a quelli di grande competenza in campo calcisti…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 15 Gennaio 2012.

Post Originale:
Malù Mpasinkatu: "Milan, il Psg ritornerà per Pato"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News