Canale Milan
Vediamo le quote più interessanti per scommettere su Milan-Inter proposte da Betclic, agenzia di scommesse partner di Canale Milan.
Il Derby, si sa, è una partita a sé, nella quale tattica e tecnica contano fino ad un certo punto. Milan ed Inter stanno vivendo una stagione particolare in Campionato: entrambe sono partite male per poi riprendersi con l’unica differenza che il momento no dell’Inter è durato molto di più ed ha anche portato in dote il cambio di allenatore.
In classifica la distanza tra i due team è di 8 punti: se il Milan vince va a +11 e scava un fossato tra se e i cugini, se vince l’Inter si porterà a -5 con la consapevolezza di rientrare nella lotta per lo Scudetto. Pronosticare il risultato di una partita così particolare ha lo stesso coefficiente di difficoltà di colpire un pallone al volo con la benda agli occhi, ma ci proviamo.
Dall’arrivo di Ranieri l’Inter ha iniziato una lenta risalita che ha portato i nerazzurri a vincere ben 6 delle ultime 7 partite e ha ritrovato, oltre all’entusiasmo, giocatori chiave come Sneijder, Milito ed il miglior Samuel. Il Milan non può mollare un colpo nel testa a testa con la Juventus ed ha sempre vinto le ultime stracittadine giocate ma con un Thiago Silva e un Ibra non al meglio sarà dura. Sarà una partita intensissima nella quale la famosa paura di perdere potrebbe davvero prevalere. Il segno X (ottima la quota) manca inoltre da ben 17 stracittadine, è arrivato il suo momento. Sarà una partita divertente, con molti gol.
RIEPILOGO
Esito X @3.25, Gol @1.75, 2-2 @13.00
Inserisci il TUO PRONOSTICO per il gioco Pronostici Rossoneri
Registrati e gioca online su Betclic
Commenta l’articolo nel Forum di Canale Milan
URL breve : http://www.canalemilan.it/?p=33803
Post Originale:
Scommettiamo su Milan-Inter