Canale Milan
Dopo tre vittorie, Allegri perde il suo primo derby da allenatore del Milan. Una delusione raccontata così ai microfoni di Sky: “Stasera abbiamo avuto dominio territoriale, ma abbiamo creato meno del solito perché l’Inter è una squadra molto fisica e restava molto dietro la palla e ci ha messo in difficoltà. Volevamo un risultato importante oggi: siamo stati fino ad ora in testa alla classifica e sembrava che all’improvviso avessimo un sacco di problemi. Non ne abbiamo e non è sicuramente la partita di oggi che va a ridimensionare la squadra”.
Poi un giudizio sui singoli: “Emanuelson ha giocato bene da trequartista e anche da terzino ha dato il suo. Pato nell’uno contro uno poteva fare sicuramente di più e aiutarci, ma è stato comunque bravo nel complesso”.
Infine una considerazione sul mercato: “Non volevo mandare via Pato, però dovevamo sostituire Cassano, che starà fuori fino a fine stagione. Tevez doveva sostituire lui, nient’altro. Non abbiamo nemmeno più centrocampisti a disposizione, quindi abbiamo problemi di rosa”.
URL breve : http://www.canalemilan.it/?p=33948
Post Originale:
Milan-Inter: le dichiarazioni di Allegri