Classifica e prossimo turno Serie A: Inter ormai vicina al Milan

AcMilanMania

Milan Inter

La giornata di ieri ha completamente riaperto la corsa per lo scudetto. La Juventus non è andata oltre il pari contro il Cagliari. Il Milan ha perso il derby con l’Inter. L’Udinese ha subito una inaspettata sconfitta in casa del Genoa. Tutte le inseguitrici hanno vinto. E stasera tocca al Napoli. In caso di successo contro il Bologna, anche gli uomini di Walter Mazzarri tornerebbero pienamente in corsa per il titolo.

La classifica dice che la Juventus è sempre in testa, con un punto in più del Milan e 3 sull’Udinese. Bene la Lazio, che ora è a -5. La rimonta dell’Inter è clamorosa. Ora i nerazzurri, che hanno ottenuto 6 vittorie consecutive, sono a soli 6 punti dalla vetta. La Roma è a -11, così come il Napoli, che però stasera – come detto – ha la possibilità di accorciare ancora di più la classifica.

Per quel che riguarda il prossimo turno di Serie A, il match più equilibrato è sicuramente Inter-Lazio. La capolista Juventus è ospite dell’Atalanta. Il Milan cercherà il riscatto sul campo del Novara, ultimo in classifica.

CLASSIFICA SERIE A: Juventus 38, Milan 37, Udinese 35, Lazio 33, Inter 32, Napoli 27*, Roma 27, Genoa 24, Chievo 23, Parma 22, Cagliari 22, Catania 22, Palermo 21, Fiorentina 21, Atalanta 20, Siena 18, Bologna 18*, Cesena 15, Lecce 12, Novara 12.

PROSSIMO TURNO (19.A GIORNATA):

Sabato 21 gennaio: Atalanta-Juventus (ore 20,45);

Domenica 22 gennaio: Bologna-Parma (ore 12,30); Cagliari-Fiorentina, Lecce-Chievo, Novara-Milan, Palermo-Genoa, Roma-Cesena, Siena-Napoli, Udinese-Catania (ore 15,00); Inter-Lazio (ore 20,45).

Articoli correlati:

Il Milan in visita ad Adidas prima di tornare in Italia

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, che coppia (video e foto hot della soubrette)

You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Post Originale:
Classifica e prossimo turno Serie A: Inter ormai vicina al Milan

Recommend0 recommendationsPublished in Altre Notizie, Milan News, News Milan, Notizie, Ultime notizie