Merkel al Milan, è ufficiale

AcMilanMania

merkel-alexander-calciomercato-milan

Prima operazione di calciomercato, a gennaio, per il Milan. Il club di via Turati, come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi, ha ufficializzato il ritorno di Alexander Merkel. Il centrocampista tedesco, 20 anni, resta comunque in comproprietà fra il Milan e il Genoa. Merkel, che nella stagione dello scudetto ha spesso giocato da titolare, è passato ai liguri nell’ultima estate. E’ stato valutato complessivamente 10 milioni di euro. E’ andato al Genoa nell’ambito dell’operazione El Shaarawy, valutato 20 milioni. L’italo-egiziano, comunque, resta in rossonero.

Il ritorno di Alexander probabilmente non sarà l’ultima operazione di mercato di Galliani, che deve fare i conti con un’emergenza infortuni che è totale. Kevin Prince Boateng starà fuori un mese. Sono ko anche Aquilani, Gattuso e Flamini. Insomma, il centrocampo è ridotto ai minimi termini. Galliani vorrebbe portare a Milano Montolivo subito. Anche Sulley Muntari è nel mirino. Sia il giocatore della Fiorentina, sia quello dell’Inter, però, sembrano destinati a vestire la maglia rossonera solo a giugno.

Insomma, l’ad del Milan dovrà puntare su altri nomi. Anche se, visto il pochissimo budget a disposizione, non sarà facile trovare qualcuno. Discorso che vale per il centrocampo, così come per l’attacco, dove Carlos Tevez è sempre più lontano. Psg e City hanno già trovato l’accordo per l’argentino. Manca solo la firma del calciatore.

Articoli correlati:

Supercoppa Italiana, verso Milan – Inter: Abate recuperato

Milan: non solo Eriksen, dall’Olanda può arrivare anche Maher

You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Post Originale:
Merkel al Milan, è ufficiale

Recommend0 recommendationsPublished in Altre Notizie, Milan News, News Milan, Notizie, Ultime notizie