Lettera di Dark: “La verità è che Berlusconi non spende più”

Canale Milan

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di Dark, che individua nella mancanza di disponibilità monetaria il vero limite attuale di questo Milan. Ricordiamo che è possibile scriverci all’indirizzo info@canalemilan.it

“Se noi abbiamo pagato Tevez perché il Milan lo dovrebbe avere gratis?” Sono queste le parole di Roberto Mancini (allenatore poco vincente) della società Manchester City (società che ha 1/20 dei nostri titoli) che ridicolizzano il Milan (Club più titolato al mondo).

Eppure questa verità sa di amaro visto che i nostri obiettivi di mercato escluso Tevez sono Mesbah a gennaio, che ormai è fatta per zero euro, Keita, De Rossi e Montolivo a giugno per la modica cifra di zero euro senza contare i passati Van Bommel, Emanuelson, Flamini e Yepes.
Insomma un sacco di giocatori presi a parametro zero, con questo non voglio denigrare quei giocatori che mi sembrano tutti acquisti più che validi, però tornando all’ affare Tevez perchè dovremmo incassare i soldi di Pato per comprare Carlitos? Non potremmo comprare l’ Apache subito e vedere se Pato si da una regolata sul campo? Eventualmente con i soldi del Papero si può comprare gente come Eriksen per rinforzare un reparto ormai vecchio!

Quello che mi lascia sconcertato è che il Milan anni fa andava a fare il mercato soldi alla mano ora invece si presenta con niente, eppure noi tifosi non abbiamo smesso di andare a San Siro giusto? Non abbiamo smesso di comprare le magliette giusto? Non abbiamo smesso di abbonarci alla Pay Tv giusto? Anzi, i prezzi per noi sono addirittura aumentati e di conseguenza anche gli incassi societari, perchè però questi soldi sembrano scomparire nel nulla visto che il nostro Presidente dice di rimetterci sempre un sacco di soldi di tasca propria?

Ora chiedo un vostro parere ma prima lasciate che vi dica un ultima cosa, visto che il Dottor Galliani (mandato in giro per l’Europa senza soldi per acquistare Top Players) ha fatto un offerta “Fantasiosa” al Man City, cosa succede se domani andassimo tutti al Milan Point in Corso Vittorio Emanuele a Milano e presentassimo offerte “Fantasiose” per le Magliette e i Gadgets del Milan? A voi la parola…

URL breve : http://www.canalemilan.it/?p=34266

Scritto da il gen 18 2012. Registrato sotto Generali, Interagisci, Lettere Tifosi, News.

Post Originale:
Lettera di Dark: “La verità è che Berlusconi non spende più”

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News