Allegri: "Vedremo chi sarà l’eletto tra Maxi e Tevez, Emanuelson duttile perché bravo tecnicamente"

Milan news

MILAN-LAZIO, IL MIGLIORE IN CAMPO

‘);

27.01.2012 00:40 di Federico Gambaro   articolo letto 1280 volte

Fonte: acmilan.com

Queste le dichiarazioni rilasciate a “Milan Channel” dal tecnico rossonero dopo la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia: “Abbiamo preso gol su una disattenzione, ma credo che la squadra abbia fatto una buona partita e abbia meritato la vittoria. La Coppa Italia è un obiettivo di stagione, ora abbiamo la semifinale con la Juventus, ma prima abbiamo partite importanti in Campionato. Mesbah ha fatto una buona partita, soprattutto perché è con noi solo da tre giorni, sono contento. Stephan sta facendo cose buone, deve restare sereno perché deve ancora migliorare. Merkel lo valuteranno domani, speriamo che sia un problema di lieve intensità. Emanuelson è molto duttile, è un giocatore con grande tecnica e sono felice per suo assit. In campionato ha fatto cose buone domenica, quando ha giocato ha fatto sempre bene. Domani dovrebbe essere l’ultimo giorno come ha detto la società e vederemo chi sarà l’eletto tra Tevez e Maxi Lopez. Per ogni giocatore è il massimo venire a giocare al Milan”.
 

Altre notizie – Il Match

Altre notizie

Il romanzo più lungo dei Fratelli Karamazov sta per arrivare alla conclusione. Finalmente! Ma Adriano Galliani sembra che abbia la penna ispirata di Fiodor Dostoievski perché il lettore, o meglio il tifoso, sta divorando le ultime righe di questo racconto per sco…

Dopo l’attacco mediatico al Milan da parte di Khaldoon Al Mubarak, numero uno del Manchester City, emergono altri retroscena sulla vicenda legata a Carlitos Tevez. Il club inglese ha inflitto all’argentino una multa di circa 9 milioni di euro per essere tornato in Arge…

Milan-Lazio

La presenza questo pomeriggio nei saloni dell’Ata Hotel Executive dell’agente Fifa Giuseppe Riso ovvero uno dei mediatori nell…

Ecco le pagelle di Milan-Lazio 3-1 Amelia 7:    Non può nulla sul gol di Cissè, può e fa tanto al…

Prosegue la preparazione della Primavera di Aldo Dolcetti in vista della partita di sabato contro l’Albinoleffe, valida come terza …

Prosegue a ritmo intensissimo la stagione del Milan: dopo la doppia sfida in cinque giorni contro il Novara, ecco una doppia sfida in set…

Il Milan si presenta al Piola dopo lo scivolone del derby, cercando punti importanti su un campo non facile. I lettori di MilanNews.it ha…

Redazione  di MilanNews.it, Vorrei capire una cosa: perchè Mr. Allegri si era incaponito conEmanuelson trequartista?Il seco…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 27 Gennaio 2012.

Post Originale:
Allegri: "Vedremo chi sarà l’eletto tra Maxi e Tevez, Emanuelson duttile perché bravo tecnicamente"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News

Commenti