AcMilanMania
Battendo 3-1 la Lazio, il Milan si è qualificato alle semifinali di Coppa Italia, dove se la vedrà con la Juventus. Ospiti in vantaggio al 4′ con Cissè. Al 14′ il pareggio di Robinho. Al 17′ il vantaggio firmato da Robinho. Nel finale, all’82′, il sigillo firmato da Ibrahimovic.
PAGELLE MILAN-LAZIO 3-1
Amelia 7: Salva il punteggio in almeno un paio di occasioni con parate spettacolari.
Lulic 7: Decisamente il migliore della Lazio. Si spinge in avanti con continuità e anche in fase difensiva è un osso duro.
Seedorf 7: Spettacolare la rete con cui opera il sorpasso sulla Lazio. Nel primo tempo regala assist e giocate a volontà. Nella ripresa cala moltissimo.
Robinho 6,5: Ancora a segno, e questa certamente un’ottima notizia per Allegri. Il brasiliano è anche riuscito a sbagliare un gol a porta vuota. Buona, in generale, la sua prova. La velocità dell’ex Santos ha messo costantemente in crisi la difesa laziale.
Emanuelson 6,5: Entra solo nel finale, ma riesce a regalare due assist deliziosi. Uno è per Ibrahimovic, che non sbaglia.
Ibrahimovic 6,5: E’ il terrore dei laziali. Oltre a segnare il golare che chiude la partita, da solo riesce a impegnare 2-3 giocatori alla volta. E’ in forma strepitosa.
Mexes 6,5: Qualche difficoltà nella fase iniziale della gara. Poi non concede praticamente nulla agli avversari.
Mesbah 6,5: Decisamente buono l’esordio. L’algerino nel primo tempo è piuttosto timido. Nella ripresa si proietta spesso in avanti con efficacia.
Van Bommel 6,5: Vince moltissimi duelli a centrocampo, confermando un ottimo stato di forma. Disastroso, però, quando va alla conclusione da lontano.
El Shaarawy 6: Vivace e volenteroso, ma anche sciupone. Deve ancora crescere, anche fisicamente e mentalmente.
Konko 6: Copre bene la fascia destra del campo.
Bonera 5,5: Molto falloso e spesso in ritardo sugli attaccanti avversari.
Abate 5,5: Sembra ancora frastornato dall’errore nel derby. Dov’è l’Abate che si faceva tutto il campo per quasi 90 minuti?
Cissè 5: Il gol, poi solo errori a ripetizione. Il francese sembra quasi un ex calciatore, soprattutto se rapportato a quanto era forte qualche stagione fa. Eppure ha ancora 30 anni.
Rocchi 5: A differenza di Cissè, lui si vede pochissimo.
Hernanes 5: Cosa succede al brasiliano? Ieri c’ha provato solo con il tiro da fuori. Per il resto è stato ancora una volta fuori partita.
Dias 4: Partita pessima in fase difensiva. Nella ripresa sgancia anche una manata a Van Bommel in piena area di rigore. Rischia la prova tv e pesanti sanzioni.
Articoli correlati:
You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.
Post Originale:
Pagelle di Milan-Lazio 3-1 di Coppa Italia