Il colpo di coda

Milan news

29.01.2012 15:00 di Matteo Calcagni   articolo letto 3196 volte

© foto di Monia Bracciali

Pietro Lo Monaco, dopo l’ufficialità di Lopez in rossonero, lo aveva ammesso senza giri di parole: Maxi sarebbe arrivato al Milan anche con Tevez. La vociferata riapertura verso l’Apache, dunque, va letta proprio in questo senso, considerando i contatti mai conclusi tra Galliani e la dirigenza dei Citizens. I due club hanno continuato a trattare, a prescindere dall’apparente chiusura negativa dell’affare, segno che la volontà delle parti è piuttosto evidente: il Diavolo non vuole mollare Tevez dopo due mesi serratissimi, il City cerca disperatamente di disfarsi di un onerosissimo “peso morto”. I dialoghi con gli inglesi, a giudicare dalle parole dell’A.D. rossonero, potrebbero essere letti in ottica estiva, cercando di posticipare il colpo nella prossima finestra di mercato. Ma sarà realmente così? Carlitos, dopo aver rifiutato tutte le proposte possibili, difficilmente attenderà ancora il Milan fino a giugno. D’altronde, proprio per aver aspettato il Milan, l’argentino rischia di dover star fermo per altri cinque mesi, allenandosi con la formazione B del Manchester City. Chi può sbloccare positivamente questa telenovela? Il “Corriere dello Sport” ha ipotizzato l’intervento di Silvio Berlusconi, fondamentale per assicurare garanzie vista la penale richiesta all’ultimo dai britannici. Una penale che però potrebbe essere sensibilmente ridotta, facilitando un’operazione di cui tutti vorrebbero la realizzazione. Il tempo non gioca a favore del Diavolo, considerando che martedì è l’ultimo giorno utile per effettuare trasferimenti, ma non è da escludere un ultimo (e magari decisivo) colpo di coda milanista.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

    Pato che parte e invece resta. Inzaghi che se ne va, forse resta o probabilmente ha cambiato ancora idea. Maxi Lopez che lascia Catania in fretta e furia per poi essere “congelato” in albergo e infine ufficializzato dopo una settimana. Tevez che …

I sogni son desideri, che a  volte si realizzano. Ed ecco il turno di Maxi Lopez, che dopo un semi esilio forzato in uno degli hotel milanesi, ieri sera ha visto aprirsi di fronte a lui i cancelli di Milanello. Un esilio vissuto in costante contatto con i media, i procura…

Milan-Lazio 3-1

Sono emersi, tra la serata di ieri e la mattinata odierna, i retroscena che hanno fatto saltare la trattativa per portare Carlitos Tevez….

Ecco le pagelle di Milan-Lazio 3-1 Amelia 7:    Non può nulla sul gol di Cissè, può e fa tanto al…

Il Milan Primavera non riesce a superare l’ostacolo Albinoleffe ed esce sconfitto per 2-1 in una gara che i ragazzi di Dolcetti avreb…

Inizia il girone di ritorno e la curiosità di questa prima giornata è che si affrontano squadre che si sono appena sfidate …

Il Milan si presenta al Piola dopo lo scivolone del derby, cercando punti importanti su un campo non facile. I lettori di MilanNews.it ha…

Buongiorno alla Cortese Redazione di Milannews e a tutti i lettori di fede rossonera. Mi sono deciso a scrivere alla luce delle ultime …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 29 Gennaio 2012.

Post Originale:
Il colpo di coda

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News