MILAN DAY
STATS MD GENNAIO – vi mostriamo la TOP TEN PROVENIENZE delle visite a questo sito :
ESTERO : 1) United States – 2) Marocco – 3) Australia – 4) Switzerland – 5) Albania – 6) Germany – 7) United Kingdom – 8) Iceland – 9) Malta – 10) France
ITALIA : 1) Milano – 2) Roma – 3) Torino – 4) Napoli – 5) Bari – 6) Catania – 7) Brescia – 8) Firenze – 9) Palermo – 10) Bologna
MD ringrazia indistintamente, di cuore, tutti i suoi visitatori!
La battuta d’arresto di mercoledì è ancora una ferita aperta.
Squadra lenta, con poche idee, con cambi più che discutibili e giocatori decisamente fuori forma.
Ora i numeri iniziano a essere preoccupanti. Seppur definire Lazio-Milan uno scontro diretto sia un po’ generoso (per i biancocelesti), le partite con le prime della classe lasciano qualche interrogativo. Vittoria solo con la Roma, pareggi con Lazio e Udinese e ben 4 sconfitte con la stessa Lazio, Inter, Juventus e Napoli.
E proprio dai partenopei si ricomincia. Una partita che definire delicata è poco.
Continua dunque il tour de force a cui è soggetto il Milan. E se il buongiorno si vede dal mattino…
Ma non pensiamoci. Reagire è d’obbligo.
Come se non bastassero infortuni, gare ravvicinate e un periodo di involuzione tecnica, il freddo e le polemiche ci mettono del loro per alimentare ancor di più la prossima gara.
Il maltempo è stato l’argomento principale di questi giorni in Italia. E di mezzo ci sono finite, giocoforza, anche le gare di Serie A.
Polemiche su polemiche su come fosse giusto operare, su quale fosse il problema e tante altre questioni che andrebbero risolte alla base e in via preventiva, e che invece vengono fuori sempre e perennemente a fatti verificatisi, con la conseguenza che… (continua)
Post Originale:
vi presentiamo Milan-Napoli
Concordo pienamente. C’è qualcosa di strano nell’aria.. Se non ci lamentiamo questi ci negheranno altri episodi a nostro favore.