ILMILANISTA.IT
La storia tra Andrea Pilro e il Milan sembra giunta al termine. Sembra infatti smpre più probabile che il regista rossonero accetti l’offerta della Juventus: tre anni di contratto a 4 milioni a stagione.
Il centrocampista è in scadenza di contratto e la sua prima scelta sarebbe rimanere ma attulamente la società di Via Turati non sembra disposta a rilanciare l’offerta juventina.
Pirlo tentenna e prende tempo aspettando la società ma sembra che la sua scelta l’abbia già presa. Così dopo 10 anni, 283 presenze e 32 gol uno dei simboli del Diavolo di questo ultimo decennio è pronto a lasciare Milanello per approdare a Torino e per i tifosi milanisti sarà durissima vederlo giocare con addosso la casacca rossonera.
IlMilanista
Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it
Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it
Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it Acquista biglietti Milan
Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cos� come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!
Chat about this story w/ Talkita
Post Originale:
CALCIOMERCATO MILAN: PIRLO-JUVE CI SIAMO